indietro

Furto da parte del corriere

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. G.

A: Amazon

05/10/2023

Spett. Amazon In data 16/09/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio un iPhone 14 plus pagando contestualmente l’importo di €929. Mi è stato consegnato un pacco contenente un libro e un bagnoschiuma, è stata mia premura contattare immediatamente l'assistenza la quale mi ha detto di rendere subito il pacco, così ho fatto.A distanza di qualche giorno ricevo un' email con scritto che non mi verrà effettuato il rimborso perchè nel pacco non c'è il telefono ordinato, ho provato a spiegare l'accaduto ma non vogliono sentir ragione. Ho chiesto l'imei per bloccare il telefono rubato ma non vogliono fornirmelo.Sto facendo denuncia ai carabinieri dell'accaduto.Ho prove fotografiche e la registrazione della chiamata con l'assistente Amazon. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Giordano Diego


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).