indietro

FURTO DEL PACCO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

D. L.

A: Altro

02/10/2025

IN DATA 24 SETTEMBRE HO SPORTO DENUNCIA VERSO HR PARCELL [ALLEGO] PER FURTO DEL MIO PACCO VALORE DI OLTRE 159€ CHE RISULTA NEL MAGAZZINO TP240 MALAGROTTA DA OLTRE 26 GIORNI MAI MESSO IN CONSEGNA DA TRACCIAMENTO [BOT] RISULTA ARRIVARE OGNI 3\4 GIORNI NEL DEPOSITO I CARABINIERI STANNO INDAGANDO PER FAR CHIEDERE PER SEMPRE LA VOSTRA ATTIVA IL MIO LEGALE DI STEFANO CHIEDE RISCONTRO NON OLTRE 10 GIORNI [GIA SUPERATI] LA PROCURA DI ROMA HA APERTO UN INDAGINE PER FRODE TRAMITE AGCOM [L'AVVOCATO DI STEFANO]

Messaggi (9)

Altro

A: D. L.

02/10/2025

Buongiorno, abbiamo inoltrato la richiesta di verifica al magazzino di riferimento. Non appena possibile inoltreremo riscontro in merito. Saluti, Francesca Ufficio Reclami 02/10/2025 07:30 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:

D. L.

A: Altro

02/10/2025

mi dovete dare la ricevuta con firma ora e un numero dove contattare l'ufficio reclami

Altro

A: D. L.

03/10/2025

Buongiorno, la informiamo che per la spedizione non abbiamo una ricevuta di consegna firmata. Siamo in fase di verifica con il magazzino e il driver, le faremo sapere non appena avremo un riscontro. Saluti, Francesca Ufficio Reclami 02/10/2025 15:50 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:

D. L.

A: Altro

03/10/2025

il pacco non è mai stato consegnato in data 30 settembre perchè il track lo avete aggiornato 3 giorni dopo ovvero ieri alle 11 di mattina quando avevo gia fatto il sollecito questa è una truffa avrete conseguenze dal mio legale

D. L.

A: Altro

03/10/2025

ma vi rendente conto di disagio che state facendo cambiando il track in base alle segnalazione ? richiedo contanto urgente con un responsabile di HR PARCEL al numero 3935828120

Altro

A: D. L.

03/10/2025

Buongiorno, sono in corso le opportune verifiche. Provvederemo a fornirle un riscontro nel più breve tempo possibile. Saluti, Francesca Ufficio Reclami 03/10/2025 11:20 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:

Altro

A: D. L.

06/10/2025

Buongiorno, siamo spiacenti, ma a seguito di tutte le verifiche effettuate in merito alla sua spedizione, che non hanno avuto successo, siamo costretti a dichiararne lo smarrimento. Per la richiesta rimborso la invito a contattare il mittente /venditore. Ci scusiamo e restiamo a disposizione per ulteriori necessità. Saluti, Francesca Ufficio Reclami 03/10/2025 14:20 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:

D. L.

A: Altro

06/10/2025

sieta una manica di ladroni vedrete cosa vi combina il mio legale

Richiesta di assistenza 06 ottobre 2025

Altro

A: D. L.

06/10/2025

Buongiorno, rinnoviamo nuovamente le nostre scuse per il disagio arrecato. Come già comunicato, per una richiesta di rimborso o per l’invio di una nuova spedizione, la invitiamo a contattare direttamente il mittente o il venditore.Saluti, Francesca Ufficio Reclami 06/10/2025 10:50 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).