Gentile
reclami@altroconsumo.it,
grazie per la sua mail
Al momento della ricezione, purtroppo il dispositivo presentava una grossa crepa sul vetro posteriore. Allo stato attuale, il dispositivo non può essere coperto da garanzia.
La garanzia scade non appena il dispositivo subisce uno choc o un colpo, indipendentemente dal guasto iniziale.
La garanzia copre tutti i guasti tecnici relativi al dispositivo e indipendenti dal suo utilizzo.
Di conseguenza, non possiamo prendere l'apparecchio in garanzia per i seguenti motivi:
- Poiché l'urto ha indebolito l'apparecchio, se l'apparecchio viene aperto c'è il rischio di danni ancora più gravi.
- Se l'apparecchio non può essere riparato, non potremo restituirlo al nostro fornitore a causa dei danni fisici.
- L'intensità della rottura può causare altri malfunzionamenti a lungo termine.
Resto a sua disposizione se ne avesse bisogno, buona giornata
Gaia
Email:
contatti@certideal.it
Sito internet: www.certideal.it
Un dubbio? Leggi le FAQ
Gaia,
Certideal
On Wed, Nov 27, 2024 at 17:45 PM, reclami@altroconsumo.it wrote: