Spett. [Samsung]
In data [06/08/2023] ho acquistato un [galaxy watch 6 44mm] pagando contestualmente l’importo di [321,91€].
A distanza di [17 mesi] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
oltre ad aver negato la garanzia dando la colpa a me per i vostri noti difetti di fabbrica per telefono mi avevate detto che mi avreste dato un buono del 25% di sconto sullo shop samsung con scadenza fine gennaio per acquistare un nuovo watch quindi pochissimi giorni sono passati circa 10 giorni e non mi avete dato assolutamente niente a sto punto sto veramente perdendo la pazienza io pretendo di avere il mio orologio riparato dato che è ancora in garanzia il vostro buono ve lo potete pure tenere e se cosi non sarà continuerò ad affidarmi ad altroconsumo perchè il miò orologio è rotto ed inutilizzabile con il display staccato noto problema segnalato in tutti i forum in quanto cede il biadesivo che tiene display e cassa incollati e anche quello della vernice che salta dalla cassa ,non che mi accusate di averlo rotto quando cosi non è se fossi stato io a farlo cadere la cassa sarebbe ammaccata e non mancherebbe solo la vernice, che si è scrostata da sola e se fossi stato io il display avrebbe come minimo delle righe ma in quel caso sarebbe frantumato ,allora come mai se sono stato io a romperlo il display non ha neanche un graffio ed è perfetto?
Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento