indietro

Garanzia attiva e assistenza negata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

A. F.

A: Haier

03/03/2025

Spett. Haier In data 09/10/2024 ho acquistato presso il negozio Unieuro Cagliari Quartucciu una lavatrice Seriale : CEAAJXE0700PVP7P0056 pagando contestualmente l’importo di 699.90 euro. A distanza di 5 Mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, il prodotto non si connette da remoto in nessun modo nonostante il cambio modulo wifi effettuato dal tecnico in data 07 Febbraio 2025. Vi ho inviato svariate email per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia e vi ho consegnato ed effettuato tutte le vostre indicazioni del caso. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).