Alla cortese attenzione della Direzione Ceccato Automobili,
Vi scrivo per esprimere il mio profondo disappunto in merito alla garanzia di 2 anni che mi è stata offerta al momento dell’acquisto della mia Alfa Romeo Stelvio FW 376 WM presso la vostra concessionaria in data 09 maggio 2023 dal vostro Venditore RAINERI Pietro presso la sede di Trento (TN)
Mi trovo costretto a segnalare che, nonostante mi sia stato assicurato che la garanzia avrebbe coperto eventuali problemi, al momento della mia richiesta di assistenza per la sostituzione del sensore di pressione del collettore d’aspirazione, mi è stato negato il rimborso senza una spiegazione chiara e convincente.
Questo comportamento è inaccettabile per diversi motivi:
La garanzia si è rivelata priva di reale copertura, nonostante le promesse fatte al momento della vendita.
Il servizio clienti è stato inefficace e poco trasparente, senza fornire risposte adeguate o una soluzione concreta.
Mi sento ingannato, poiché mi è stata proposta una garanzia che nei fatti non protegge il cliente, come invece dichiarato.
Mi auguro di poter risolvere la questione in modo sereno e collaborativo.
Resto in attesa di un vostro riscontro e mi auguro che vogliate gestire la questione con la professionalità che ci si aspetta da un’azienda del vostro livello.
Cordiali Saluti
Vincenzo Grimaldi
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti