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GARANZIA BICI ELETTRICA

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

I. A.

A: EURONICS

22/02/2025

Spett. EURONICS, In data 02/10/24 ho acquistato presso Dimostore.it societá Euronics una bici elettrica pagando contestualmente l’importo di 599,00 €. A distanza di 4 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare la batteria è la centralina hanno smesso di funzionare perché non adeguatamente protetti dall'umidità. Il 30/01/2025 ho inviato un email per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia e vi ho consegnato a tal scopo il prodotto in data 18/02/2025. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (23)

EURONICS

A: I. A.

14/03/2025

Gentile Sig.rEIVAN ANGELINI La presente per comunicare che la sua segnalazione e’ stata inoltrata per competenza al punto vendita ON LINE socio DIMO che avranno cura di inoltrarle un riscontro al piu’ presto dopo le opportune verifiche effettuate. Scusandoci del disagio arrecato, a tal proposito Euronics non avendo competenza nella singola questione fa presente che nulla le parti hanno a pretendere a riguardo, pertanto a seguito della dovuta informazione riteniamo chiusa la pratica in corso attivata dal reclamo Altroconsumo Porgiamo Cordiali saluti Cordiali Saluti Assistenza PostVendita E-commerce Euronics Italia S.p.A. Via Montefeltro 6/A 20156 – Milano – Italia cell: 3475652471 --------------------

I. A.

A: EURONICS

14/03/2025

Buonasera, Ringrazio ma lascio il reclamo ancora aperto, nella speranza di una soluzione condivisa con la vostra società Dimostore, altrimenti passerò il reclamo agli avvocati. Cordialmente

EURONICS

A: I. A.

02/04/2025

Buongiorno abbiamo sollecitato Dimo store e come comunicato precedentemente La presente per comunicare che la sua segnalazione e’ stata inoltrata per competenza al punto vendita ON LINE socio DIMO che avranno cura di inoltrarle un riscontro al piu’ presto dopo le opportune verifiche effettuate. Scusandoci del disagio arrecato, a tal proposito Euronics non avendo competenza nella singola questione fa presente che nulla le parti hanno a pretendere a riguardo, pertanto a seguito della dovuta informazione riteniamo chiusa la pratica in corso attivata dal reclamo Altroconsumo Porgiamo Cordiali saluti Cordiali Saluti Assistenza PostVendita E-commerce Euronics Italia S.p.A. Via Montefeltro 6/A 20156 – Milano – Italia cell: 3475652471 --------------------

I. A.

A: EURONICS

02/04/2025

Buonasera, Ringrazio ma lascio il reclamo ancora aperto, nella speranza di una soluzione condivisa con la vostra società Dimostore, altrimenti passerò il reclamo agli avvocati. Cordialmente

EURONICS

A: I. A.

03/04/2025

Egregio Sig. Angelini, in riferimento al reclamo da Lei presentato, vorremmo precisare anche in questa sede che il Suo caso è stato gestito con la massima attenzione e professionalità nel rispetto della normativa in materia di garanzia legale. Dopo aver ricevuto la Sua segnalazione in data 30/01/2025, con la quale ci comunicava il malfunzionamento della bici, Le abbiamo chiesto di inviarci le foto dei particolari interessati. Inoltrata la documentazione da Lei prodotta e la descrizione dei difetti, abbiamo prontamente richiesto al produttore Platum una valutazione dello stato del prodotto, che riferiva la presenza di segni di utilizzo improprio, in particolare una mancanza di manutenzione ordinaria e danni causati da esposizione a condizioni ambientali non adeguate, come pioggia, fango e umidità, fattori che hanno compromesso l'integrità delle componenti elettriche della bicicletta. Sebbene la bicicletta a pedalata assistita sia stata progettata e costruita per essere guidata all’esterno, il libretto di istruzioni, qui allegato, riporta chiaramente le condizioni d’uso e le precauzioni per garantire il corretto funzionamento e la dovuta manutenzione. Sulla scatola del prodotto è chiaramente indicato che è indispensabile leggere e comprendere il manuale d'uso e manutenzione. Inoltre, è possibile scaricare il manuale in formato digitale dal sito www.argentobike.it e il QR code presente sull'imballo facilita questo processo. Poiché il produttore non dispone di una rete di centri assistenza capillare, sarebbe stato necessario spedire la bicicletta al centro autorizzato più vicino, con costi di trasporto aggiuntivi ed elevati rischi di danneggiamento, considerando che non aveva conservato l’imballo originale, con cui aveva acquistato il prodotto. Per evitare la movimentazione con corriere Le avevamo anche proposto di portare la bici al nostro negozio più vicino, ma vista la Sua impossibilità a muoversi, non disponendo della patente di guida, dopo averLe indicato via mail di imballare scrupolosamente la bici, abbiamo predisposto il ritiro con nostro corriere. Giunta presso la nostra logistica, dopo averne constatato un danno certamente causato dal trasporto al cambio, per il quale Le abbiamo comunque dato disponibilità a farcene carico, abbiamo confermato la diagnosi iniziale di Platum, basata sulle foto che ricordiamo da Lei stesso erano state inviate prima di procedere al reso. Le abbiamo quindi comunicato i costi di riparazione per la sostituzione della batteria e della centralina. Sulla scorta della diagnosi, dapprima del produttore e poi da noi eseguita fisicamente sul prodotto, Le riferivamo che non sembravano sussistere i requisiti necessari per accedere al servizio di assistenza in garanzia da parte del produttore. Tuttavia, qualora avesse desiderato procedere con la riparazione, Le abbiamo specificato che, nel caso in cui il difetto non fosse stato riconducibile a un difetto di conformità, sarebbero state a Suo carico le spese di trasporto, preventivo e altre eventuali. A seguito accordi intercorsi con Lei, Il prodotto Le è stato reso senza costi aggiuntivi a Suo carico, tramite il nostro punto vendita a Lei più vicino, dove ha provveduto al ritiro. Abbiamo inoltre interessato nuovamente Platum, esigendo di contattarla per organizzare direttamente con Lei l'intervento a domicilio di un tecnico autorizzato, che potesse confermare o riformulare il preventivo. Tuttavia, comprendiamo che, per motivi di lavoro, non le sia stato ancora possibile procedere. Restiamo a Sua disposizione per ulteriori chiarimenti e confidiamo di poter risolvere la questione nel migliore dei modi al Suo rientro. Distinti saluti, Erika Di Giusto Resp. Customer Care DIMO S.p.A. - EURONICS C.F.P.IVA 00170580062 Codice Univoco SDI: HHBD9AK Via Trino, 119 – 13100 VERCELLI Tel. 0161.296508 Fax. 0161.296588 E-mail: erika.digiusto@dimospa.it --------------- Forwarded Message ---------------

I. A.

A: EURONICS

03/04/2025

Buonasera, Ringrazio ma lascio il reclamo ancora aperto, nella speranza di una soluzione condivisa con la vostra società Dimostore, altrimenti passerò il reclamo agli avvocati. Cordialmente

I. A.

A: EURONICS

02/06/2025

Buongiorno, Io ho ancora bici non funzionante, e durante il mese in cui é stata in assistenza NON é stata riparata, NON mi é stata fatta una diagnosi precisa, NON mi é stato fatto un preventivo preciso inoltre durante il trasporto a Dimo Vercelli la bici é tornata con il cambio rotto.

EURONICS

A: I. A.

04/06/2025

Gentile Sig.reIVAN ANGELINI La presente per chiedere di inoltrarci: lo scontrino effettuato presso il punto vendita o la fattura richiesta per acquisti on line per poter proseguire con la pratica Sicuri di un suo riscontro Porgiamo Cordiali Saluti Cordiali Saluti Assistenza PostVendita E-commerce Euronics Italia S.p.A. Via Montefeltro 6/A 20156 – Milano – Italia --------------------

I. A.

A: EURONICS

04/06/2025

Buongiorno, Invio in allegato la fattura e spero in un vostro intervento per risoluzione della problematica, io sono disponibile a riparazione, sostituzione, buono, ecc prima di procedere ad altre iniziative di reclamo e non vorrei intraprendere azioni legali per un importio così esiguio. Ringrazio e saluto Angelini Ivan 3669282889

EURONICS

A: I. A.

05/06/2025

Gentile Sig ANGELINI La presente per comunicare che la sua segnalazione e’ stata inoltrata per competenza al punto vendita ON LINE di DIMO che avranno cura di inoltrarle un riscontro al piu’ presto dopo le opportune verifiche effettuate. Scusandoci del disagio arrecato, a tal proposito Euronics non avendo competenza nella singola questione fa presente che nulla le parti hanno a pretendere a riguardo; pertanto, a seguito della dovuta informazione riteniamo chiusa la pratica in corso attivata dal reclamo Altroconsumo Porgiamo Cordiali saluti Cordiali Saluti Assistenza PostVendita E-commerce Euronics Italia S.p.A. Via Montefeltro 6/A 20156 – Milano – Italia cell: 3475652471 --------------------

EURONICS

A: I. A.

06/06/2025

Egregio Sig. Angelini, in riferimento al reclamo da Lei presentato, ribadiamo quanto già comunicato il 03/04/2025. Precisiamo anche in questa sede che il Suo caso è stato gestito con la massima attenzione e professionalità nel rispetto della normativa in materia di garanzia legale. Dopo aver ricevuto la Sua segnalazione in data 30/01/2025, con la quale ci comunicava il malfunzionamento della bici, Le abbiamo chiesto di inviarci le foto dei particolari interessati. Inoltrata la documentazione da Lei prodotta e la descrizione dei difetti, abbiamo prontamente richiesto al produttore Platum una valutazione dello stato del prodotto, che riferiva la presenza di segni di utilizzo improprio, in particolare una mancanza di manutenzione ordinaria e danni causati da esposizione a condizioni ambientali non adeguate, come pioggia, fango e umidità, fattori che hanno compromesso l'integrità delle componenti elettriche della bicicletta. Sebbene la bicicletta a pedalata assistita sia stata progettata e costruita per essere guidata all’esterno, il libretto di istruzioni, qui allegato, riporta chiaramente le condizioni d’uso e le precauzioni per garantire il corretto funzionamento e la dovuta manutenzione. Sulla scatola del prodotto è chiaramente indicato che è indispensabile leggere e comprendere il manuale d'uso e manutenzione. Inoltre, è possibile scaricare il manuale in formato digitale dal sito www.argentobike.it e il QR code presente sull'imballo facilita questo processo. Poiché il produttore non dispone di una rete di centri assistenza capillare, sarebbe stato necessario spedire la bicicletta al centro autorizzato più vicino, con costi di trasporto aggiuntivi ed elevati rischi di danneggiamento, considerando che non aveva conservato l’imballo originale, con cui aveva acquistato il prodotto. Per evitare la movimentazione con corriere Le avevamo anche proposto di portare la bici al nostro negozio più vicino, ma vista la Sua impossibilità a muoversi, non disponendo della patente di guida, dopo averLe indicato via mail di imballare scrupolosamente la bici, abbiamo predisposto il ritiro con nostro corriere. Giunta presso la nostra logistica, dopo averne constatato un danno certamente causato dal trasporto al cambio, per il quale Le abbiamo comunque dato disponibilità a farcene carico, abbiamo confermato la diagnosi iniziale di Platum, basata sulle foto che ricordiamo da Lei stesso erano state inviate prima di procedere al reso. Le abbiamo quindi comunicato i costi di riparazione per la sostituzione della batteria e della centralina. Sulla scorta della diagnosi, dapprima del produttore e poi da noi eseguita fisicamente sul prodotto, Le riferivamo che non sembravano sussistere i requisiti necessari per accedere al servizio di assistenza in garanzia da parte del produttore. Tuttavia, qualora avesse desiderato procedere con la riparazione, Le abbiamo specificato che, nel caso in cui il difetto non fosse stato riconducibile a un difetto di conformità, sarebbero state a Suo carico le spese di trasporto, preventivo e altre eventuali. A seguito accordi intercorsi con Lei, Il prodotto Le è stato reso senza costi aggiuntivi a Suo carico, tramite il nostro punto vendita a Lei più vicino, dove ha provveduto al ritiro. Abbiamo inoltre interessato nuovamente Platum, esigendo di contattarla per organizzare direttamente con Lei l'intervento a domicilio di un tecnico autorizzato, che potesse confermare o riformulare il preventivo. Tuttavia, comprendiamo che, per motivi di lavoro, non le sia stato ancora possibile procedere. La invitiamo quindi a contattare Platum non appena le sia possibile rendersi disponibile per consentire l’intervento del tecnico. Restiamo a Sua disposizione per ulteriori chiarimenti e confidiamo di poter risolvere la questione nel migliore dei modi al Suo rientro. Distinti saluti, Erika Di Giusto Resp. Customer Care DIMO S.p.A. - EURONICS C.F.P.IVA 00170580062 Codice Univoco SDI: HHBD9AK Via Trino, 119 – 13100 VERCELLI Tel. 0161.296508 Fax. 0161.296588 E-mail: erika.digiusto@dimospa.it --------------- Forwarded Message ---------------

I. A.

A: EURONICS

06/06/2025

Buongiorno, Io e il mio avvocato non siamo assolutamente d'accordo ed al termine della garanzia agiremo per vie legali. Questo reclamo rimane aperto in quanto ripeto che: - ho usato la bici in modo proprio (ricovero notturno in garage, mai usata con pioggia, fango, ecc) - in un mese presso la vostra assistenza NON ho ricevuto una diagnosi precisa e NON ho ricevuto un preventivo preciso; - durante il vostro trasporto privo di qualsiasi imballaggio ho ritirato la.bici con cambio rotto (ho testimoni) Rimango in attesa di vostre soluzioni per la problematica. Saluti Angelini Ivan

EURONICS

A: I. A.

06/06/2025

Buongiorno, per info sto rientrando in sede ed il 09 giugno sarò a La Spezia. Invio il suggerimento testuale che mi ha scritto la Platum per email: “Il suggerimento è quello sempre di affidare il prodotto al suo rivenditore Dimo.” Anche il mio Avvocato mi suggerisce di affidare il prodotto a voi per risoluzione problematica (riparazione, sostituzione, rimborso, buono , ecc). Rimango in attesa di un vostro gentile riscontro. Angelini Ivan 3669282889 Da: Erika Di Giusto erika.digiusto@dimospa.it Inviato: venerdì 6 giugno 2025 09:44 A: reclami@altroconsumo.it; Angelini Ivan - 1.MRS ivan.angelini@marina.difesa.it Cc: luca.faro@euronics.it; 'Patrizia Casabuona' patrizia.casabuona@euronics.it; Angela Corso angela.corso@dimospa.it; Barbara Mussino barbara.mussino@dimospa.it Oggetto: R: RE: Nuovo messaggio da IVAN ANGELINI Nuovo messaggio da IVAN A RECLAMO PUB DIMOSTORE Egregio Sig. Angelini, in riferimento al reclamo da Lei presentato, ribadiamo quanto già comunicato il 03/04/2025. Precisiamo anche in questa sede che il Suo caso è stato gestito con la massima attenzione e professionalità nel rispetto della normativa in materia di garanzia legale. Dopo aver ricevuto la Sua segnalazione in data 30/01/2025, con la quale ci comunicava il malfunzionamento della bici, Le abbiamo chiesto di inviarci le foto dei particolari interessati. Inoltrata la documentazione da Lei prodotta e la descrizione dei difetti, abbiamo prontamente richiesto al produttore Platum una valutazione dello stato del prodotto, che riferiva la presenza di segni di utilizzo improprio, in particolare una mancanza di manutenzione ordinaria e danni causati da esposizione a condizioni ambientali non adeguate, come pioggia, fango e umidità, fattori che hanno compromesso l'integrità delle componenti elettriche della bicicletta. Sebbene la bicicletta a pedalata assistita sia stata progettata e costruita per essere guidata all’esterno, il libretto di istruzioni, qui allegato, riporta chiaramente le condizioni d’uso e le precauzioni per garantire il corretto funzionamento e la dovuta manutenzione. Sulla scatola del prodotto è chiaramente indicato che è indispensabile leggere e comprendere il manuale d'uso e manutenzione. Inoltre, è possibile scaricare il manuale in formato digitale dal sito www.argentobike.it e il QR code presente sull'imballo facilita questo processo. Poiché il produttore non dispone di una rete di centri assistenza capillare, sarebbe stato necessario spedire la bicicletta al centro autorizzato più vicino, con costi di trasporto aggiuntivi ed elevati rischi di danneggiamento, considerando che non aveva conservato l’imballo originale, con cui aveva acquistato il prodotto. Per evitare la movimentazione con corriere Le avevamo anche proposto di portare la bici al nostro negozio più vicino, ma vista la Sua impossibilità a muoversi, non disponendo della patente di guida, dopo averLe indicato via mail di imballare scrupolosamente la bici, abbiamo predisposto il ritiro con nostro corriere. Giunta presso la nostra logistica, dopo averne constatato un danno certamente causato dal trasporto al cambio, per il quale Le abbiamo comunque dato disponibilità a farcene carico, abbiamo confermato la diagnosi iniziale di Platum, basata sulle foto che ricordiamo da Lei stesso erano state inviate prima di procedere al reso. Le abbiamo quindi comunicato i costi di riparazione per la sostituzione della batteria e della centralina. Sulla scorta della diagnosi, dapprima del produttore e poi da noi eseguita fisicamente sul prodotto, Le riferivamo che non sembravano sussistere i requisiti necessari per accedere al servizio di assistenza in garanzia da parte del produttore. Tuttavia, qualora avesse desiderato procedere con la riparazione, Le abbiamo specificato che, nel caso in cui il difetto non fosse stato riconducibile a un difetto di conformità, sarebbero state a Suo carico le spese di trasporto, preventivo e altre eventuali. A seguito accordi intercorsi con Lei, Il prodotto Le è stato reso senza costi aggiuntivi a Suo carico, tramite il nostro punto vendita a Lei più vicino, dove ha provveduto al ritiro. Abbiamo inoltre interessato nuovamente Platum, esigendo di contattarla per organizzare direttamente con Lei l'intervento a domicilio di un tecnico autorizzato, che potesse confermare o riformulare il preventivo. Tuttavia, comprendiamo che, per motivi di lavoro, non le sia stato ancora possibile procedere. La invitiamo quindi a contattare Platum non appena le sia possibile rendersi disponibile per consentire l’intervento del tecnico. Restiamo a Sua disposizione per ulteriori chiarimenti e confidiamo di poter risolvere la questione nel migliore dei modi al Suo rientro. Distinti saluti, Erika Di Giusto Resp. Customer Care DIMO S.p.A. - EURONICS C.F.P.IVA 00170580062 Codice Univoco SDI: HHBD9AK Via Trino, 119 – 13100 VERCELLI Tel. 0161.296508 Fax. 0161.296588 E-mail: erika.digiusto@dimospa.it --------------- Forwarded Message ---------------

EURONICS

A: I. A.

06/06/2025

Buongiorno, in riferimento alla sua email comunico nuovamente e preciso che: 1 – io ho usato la bici in modo “proprio” sempre ricoverata al coperto e mai usata con pioggia, grandine, fango, ecc; 2 – all’insorgere delle problematiche vi ho prontamente avvisato per email e la Sig. Barbara di Dimostore, sempre per email, mi ha “consigliato” (è un tecnico?) di aspettare visto che la bici aveva solo sporadici malfunzionamenti 3 – Quando dopo pochi giorni la bici ha smesso di funzionare vi ho nuovamente avvisato (forse aspettare come consigliato dalla Sig. Barbara ha fatto insorgere danni maggiori alla bici?) 4 – Ho impacchettato la bici, penso benissimo, e l’avete ritirata con corriere al mio domicilio 5- NON ho inviato io le foto allegate ma sono state fatte a Dimostore 6 – Avete avuto la bici in assistenza per quasi un mese, perché non avete fatto una diagnosi precisa su un foglio ufficiale firmato da qualcuno? Perché non avete fatto venire il tecnico Platum a Dimostore? 7 – Ritirata la bici, con mie spese per il tragitto La Spezia-Lavagna AR, priva di qualsiasi imballaggio mi accorgo che ha il cambio rotto durante il vostro trasporto e vi ho inviato subito segnalazione e foto (testimone Sig. Paoli Elisabetta) Rimango in attesa di riparazione in garanzia, sostituzione, rimborso, buono, ecc decidete voi Angelini Ivan 3669282889 Da: Erika Di Giusto erika.digiusto@dimospa.it Inviato: venerdì 6 giugno 2025 09:44 A: reclami@altroconsumo.it; Angelini Ivan - 1.MRS ivan.angelini@marina.difesa.it Cc: luca.faro@euronics.it; 'Patrizia Casabuona' patrizia.casabuona@euronics.it; Angela Corso angela.corso@dimospa.it; Barbara Mussino barbara.mussino@dimospa.it Oggetto: R: RE: Nuovo messaggio da IVAN ANGELINI Nuovo messaggio da IVAN A RECLAMO PUB DIMOSTORE Egregio Sig. Angelini, in riferimento al reclamo da Lei presentato, ribadiamo quanto già comunicato il 03/04/2025. Precisiamo anche in questa sede che il Suo caso è stato gestito con la massima attenzione e professionalità nel rispetto della normativa in materia di garanzia legale. Dopo aver ricevuto la Sua segnalazione in data 30/01/2025, con la quale ci comunicava il malfunzionamento della bici, Le abbiamo chiesto di inviarci le foto dei particolari interessati. Inoltrata la documentazione da Lei prodotta e la descrizione dei difetti, abbiamo prontamente richiesto al produttore Platum una valutazione dello stato del prodotto, che riferiva la presenza di segni di utilizzo improprio, in particolare una mancanza di manutenzione ordinaria e danni causati da esposizione a condizioni ambientali non adeguate, come pioggia, fango e umidità, fattori che hanno compromesso l'integrità delle componenti elettriche della bicicletta. Sebbene la bicicletta a pedalata assistita sia stata progettata e costruita per essere guidata all’esterno, il libretto di istruzioni, qui allegato, riporta chiaramente le condizioni d’uso e le precauzioni per garantire il corretto funzionamento e la dovuta manutenzione. Sulla scatola del prodotto è chiaramente indicato che è indispensabile leggere e comprendere il manuale d'uso e manutenzione. Inoltre, è possibile scaricare il manuale in formato digitale dal sito www.argentobike.it e il QR code presente sull'imballo facilita questo processo. Poiché il produttore non dispone di una rete di centri assistenza capillare, sarebbe stato necessario spedire la bicicletta al centro autorizzato più vicino, con costi di trasporto aggiuntivi ed elevati rischi di danneggiamento, considerando che non aveva conservato l’imballo originale, con cui aveva acquistato il prodotto. Per evitare la movimentazione con corriere Le avevamo anche proposto di portare la bici al nostro negozio più vicino, ma vista la Sua impossibilità a muoversi, non disponendo della patente di guida, dopo averLe indicato via mail di imballare scrupolosamente la bici, abbiamo predisposto il ritiro con nostro corriere. Giunta presso la nostra logistica, dopo averne constatato un danno certamente causato dal trasporto al cambio, per il quale Le abbiamo comunque dato disponibilità a farcene carico, abbiamo confermato la diagnosi iniziale di Platum, basata sulle foto che ricordiamo da Lei stesso erano state inviate prima di procedere al reso. Le abbiamo quindi comunicato i costi di riparazione per la sostituzione della batteria e della centralina. Sulla scorta della diagnosi, dapprima del produttore e poi da noi eseguita fisicamente sul prodotto, Le riferivamo che non sembravano sussistere i requisiti necessari per accedere al servizio di assistenza in garanzia da parte del produttore. Tuttavia, qualora avesse desiderato procedere con la riparazione, Le abbiamo specificato che, nel caso in cui il difetto non fosse stato riconducibile a un difetto di conformità, sarebbero state a Suo carico le spese di trasporto, preventivo e altre eventuali. A seguito accordi intercorsi con Lei, Il prodotto Le è stato reso senza costi aggiuntivi a Suo carico, tramite il nostro punto vendita a Lei più vicino, dove ha provveduto al ritiro. Abbiamo inoltre interessato nuovamente Platum, esigendo di contattarla per organizzare direttamente con Lei l'intervento a domicilio di un tecnico autorizzato, che potesse confermare o riformulare il preventivo. Tuttavia, comprendiamo che, per motivi di lavoro, non le sia stato ancora possibile procedere. La invitiamo quindi a contattare Platum non appena le sia possibile rendersi disponibile per consentire l’intervento del tecnico. Restiamo a Sua disposizione per ulteriori chiarimenti e confidiamo di poter risolvere la questione nel migliore dei modi al Suo rientro. Distinti saluti, Erika Di Giusto Resp. Customer Care DIMO S.p.A. - EURONICS C.F.P.IVA 00170580062 Codice Univoco SDI: HHBD9AK Via Trino, 119 – 13100 VERCELLI Tel. 0161.296508 Fax. 0161.296588 E-mail: erika.digiusto@dimospa.it --------------- Forwarded Message ---------------

EURONICS

A: I. A.

16/06/2025

Gentile SigANGELINI La presente per comunicare che la sua segnalazione e’ stata inoltrata per competenza al punto vendita del socio Dimo .che avranno cura di inoltrarle un riscontro al piu’ presto dopo le opportune verifiche effettuate. Scusandoci del disagio arrecato, a tal proposito Euronics non avendo competenza nella singola questione fa presente che nulla le parti hanno a pretendere a riguardo; pertanto, a seguito della dovuta informazione riteniamo chiusa la pratica in corso attivata dal reclamo Altroconsumo Porgiamo Cordiali saluti Cordiali Saluti Assistenza PostVendita E-commerce Euronics Italia S.p.A. Via Montefeltro 6/A 20156 – Milano – Italia --------------------

I. A.

A: EURONICS

16/07/2025

Buonasera, caso ancora NON risolto, DIMOSTORE ha tenuto la bici per un mese senza ripararla, senza una diagnosi precisa e senza un preventivo di riparazione. Al termine della garanzia intraprendere azione legale. Cordialmente

EURONICS

A: I. A.

18/07/2025

Gentile Sig.re La presente per comunicare che la sua segnalazione e’ stata inoltrata per competenza al punto vendita di DIMOSTORE .socio DIMO .che avranno cura di inoltrarle un riscontro al più presto dopo le opportune verifiche effettuate. Scusandoci del disagio arrecato, a tal proposito Euronics non avendo competenza nella singola questione fa presente che nulla le parti hanno a pretendere a riguardo; pertanto, a seguito della dovuta informazione riteniamo chiusa la pratica in corso attivata dal reclamo Altroconsumo Porgiamo Cordiali saluti Assistenza PostVendita E-commerce Euronics Italia S.p.A. Via Montefeltro 6/A 20156 – Milano – Italia --------------------

I. A.

A: EURONICS

18/07/2025

Buongiorno, Ringrazio ma il reclamo rimarrà aperto fino alla risoluzione della problematica. Cordialmente Angelini Ivan 3669282889

EURONICS

A: I. A.

04/08/2025

Gentile Sig.re Angelini La presente per comunicare che la sua segnalazione e’ stata inoltrata per competenza al punto vendita di DIMOSTORE socio DIMO che avranno cura di inoltrarle un riscontro al piu’ presto dopo le opportune verifiche effettuate. Scusandoci del disagio arrecato, a tal proposito Euronics non avendo competenza nella singola questione fa presente che nulla le parti hanno a pretendere a riguardo; pertanto, a seguito della dovuta informazione riteniamo chiusa la pratica in corso attivata dal reclamo Altroconsumo Porgiamo Cordiali saluti Cordiali Saluti Assistenza PostVendita E-commerce Euronics Italia S.p.A. Via Montefeltro 6/A 20156 – Milano – Italia --------------------

I. A.

A: EURONICS

04/08/2025

Buongiorno, Ringrazio ma il reclamo rimarrà aperto fino alla risoluzione della problematica, ed alla scadenza della garanzia ci sarà un'azione legale. Cordialmente Angelini Ivan 3669282889

EURONICS

A: I. A.

06/10/2025

Gentile SigANGELINI La presente per comunicare che la sua segnalazione e’ stata inoltrata per competenza al punto vendita di dimo..socio DIMOSTORE .che avranno cura di inoltrarle un riscontro al piu’ presto dopo le opportune verifiche effettuate. Scusandoci del disagio arrecato, a tal proposito Euronics non avendo competenza nella singola questione fa presente che nulla le parti hanno a pretendere a riguardo; pertanto, a seguito della dovuta informazione riteniamo chiusa la pratica in corso attivata dal reclamo Altroconsumo Porgiamo Cordiali saluti Cordiali Saluti Assistenza PostVendita E-commerce Euronics Italia S.p.A. Via Montefeltro 6/A 20156 – Milano – Italia

I. A.

A: EURONICS

06/10/2025

Buongiorno, Ringrazio ma DIMOSTORE non intende risolvere la problematica e quindi il reclamo rimane valido fino alla scadenza della garanzia e poi farò un'azione legale. Cordialmente Angelini Ivan 3669282889

EURONICS

A: I. A.

07/10/2025

Gentile Sig ANGELINI La presente per comunicare che la sua segnalazione e’ stata inoltrata per competenza al punto vendita di DIMO socio DIMO .che avranno cura di inoltrarle un riscontro al piu’ presto dopo le opportune verifiche effettuate. Scusandoci del disagio arrecato, a tal proposito Euronics non avendo competenza nella singola questione fa presente che nulla le parti hanno a pretendere a riguardo; pertanto, a seguito della dovuta informazione riteniamo chiusa la pratica in corso attivata dal reclamo Altroconsumo Porgiamo Cordiali saluti Cordiali Saluti Assistenza PostVendita E-commerce Euronics Italia S.p.A. Via Montefeltro 6/A 20156 – Milano – Italia cell: 3475652471


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