Spett. [MG Motor], Ho da poco ricevuto l'auto acquistata a Dicembre del 2022, finalmente dopo svariati mesi è arrivata. Vi dico che fin da subito mi rendo conto che è impossibile utilizzare i comandi vocali, software impostato per la lingua Spagnola, Francese, Inglese e Tedesco. NO ITALIANO. Avrei voluto saperlo prima o in fase di contratto. In calce email ricevuta dal customer MG:Per raggiungere questo obiettivo ambizioso, pur mantenendo uno standard elevato in termini di caratteristiche costruttive e componenti tecniche, abbiamo deciso di sostituire alcune features tecnologiche non indispensabili, come ad esempio la programmazione dei comandi vocali in Italiano, con elementi utili per migliorare la vostra esperienza di guida.Ho chiesto in che cosa consistono le migliorie per gli Italiani, visto che abbiamo ricevuto queste features in più,...ancora aspetto una risposta.Scrivono che noi Italiani abbiamo ricevuto elementi utili per migliorare la vostra esperienza di guida ma se non sono in grado di comandare senza distrazioni una semplice chiamata o ad esempio indicare una destinazione senza digitare, quale sicurezza in più abbiamo ricevuto.Ripeto nella brochure ufficiale , tanto si pavoneggiano della possibilità di comandare l'auto con semplici vocali, assolutamente NON vero, confermato dal loro stesso Customer Care, non esiste la lingua Italiana.