indietro

Garanzia fasulla

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. Z.

A: BEKO

23/11/2023

Buongiorno ho acquistato una asciugatrice e una lavatrice senza fare fattura per l’attività solo con scontrino fiscale aggiungendo anche il prolungamento di garanzia il 31/01/2022…ora al primo guasto mi viene specificato che la lavatrice essendo in un negozio non è coperta da garanzia…mi sembra una follia a prescindere da quale sia il danno il tecnico ha aggiustato prima il prodotto senza dirmi la spesa dicendomi che non rientrava in garanzia,totale 80€ per pulizia filtri cosa che avrei potuto far fare al mio idraulico.Molto delusa del servizio Ora chiedo se dovesse bruciarsi una scheda o altre cose incluse in garanzia sono coperta o visto che l’ho spostata in negozio non ho più diritto a garanzia?Grazie x l’attenzione Erika

Messaggi (8)

BEKO

A: E. Z.

23/11/2023

- Please type your reply above this line -La richiesta (36971) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.----------------------------------------------Team Assistenza and Customer Care, Nov 23, 2023, 19::19 GMT+1Gentile Signora Zamboni,A seguito della Sua segnalazione, La informiamo che Beko garantisce l'apparecchio per un periodo di 2 anni dalla data di acquisto mentre 12 mesi se acquistato con fattura di vendita e non con scontrino fiscale.Gli elettrodomestici Beko vengono prodotti per utilizzo domestico e non per fini commerciali, pertanto se il tecnico in fase di sopralluogo dovesse riscontrare un uso improprio anche entro i 12 mesi, può definirsi fuori garanzia.Restiamo a Sua disposizione per eventuali necessità,Cordiali Saluti,Customer Care Beko Italy.Team Assistenza and Customer Care----------------------------------------------Ufficiolegale, Nov 23, 2023, 08:54 GMT+1 ]--------------------------------This email is a service from Beko Italy.[6VR292-DZ5MV] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ]--------------------------------This email is a service from Beko Italy.[6VR292-DZ5MV]

E. Z.

A: BEKO

23/11/2023

Visto che non ha riscontrato un uso improprio e viene utilizzata una volta alla settimana per lavaggio salviette quindi molto meno che a casa ritengo che &#232 una cosa completamente insensata.Non acquister&#242 pi&#249 un prodotto beko e non vi far&#242 sicuramente una buona pubblicit&#224.Grazie Buona serata

BEKO

A: E. Z.

25/11/2023

- Please type your reply above this line -La richiesta (37048) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.----------------------------------------------Team Assistenza and Customer Care, Nov 25, 2023, 14::04 GMT+1Gentile Signora Zamboni,Abbiamo provato inserendo il Suo nome a sistema a rintracciare la pratica di assistenza, senza però trovare alcun riferimento. Potrebbe indicarci il numero di pratica o il riferimento telefonico che Lei ha rilasciato al nostro numero unico nazionale 02.03.03 per attivare la pratica di assistenza?Restiamo in attesa di un Suo gentile riscontro,Cordiali Saluti,Customer Care Beko ItalyTeam Assistenza and Customer Care----------------------------------------------Ufficiolegale, Nov 23, 2023, 20:24 GMT+1 ]--------------------------------This email is a service from Beko Italy.[6VR1W0-RJNZV] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ]--------------------------------This email is a service from Beko Italy.[6VR1W0-RJNZV]

E. Z.

A: BEKO

27/11/2023

Il numero di pratica &#232 297/80 prenotazione 1119.Il numero di telefono 3468255918 oppure 3383839177Grazie mille

BEKO

A: E. Z.

27/11/2023

- Please type your reply above this line -La richiesta (37154) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.----------------------------------------------Team Assistenza and Customer Care, Nov 27, 2023, 17::04 GMT+1Gentilissima Signora Zamboni ,come da accordi telefonici, la ricontatteremo domani per avere informazioni circa l'assistenza intervenuta.Il numero pratica non corrisponde ad un nostro intervento.La ricontatteremo nella giornata di domani per darLe supportoCordiali Saluti,Customer Care Beko Italy.Team Assistenza and Customer Care----------------------------------------------Ufficiolegale, Nov 27, 2023, 08:55 GMT+1 ]--------------------------------This email is a service from Beko Italy.[6V55K7-423MV] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ]--------------------------------This email is a service from Beko Italy.[6V55K7-423MV]

BEKO

A: E. Z.

18/12/2023

- Please type your reply above this line -La richiesta (37154) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Nov 27, 2023, 17::04 GMT+1 Gentilissima Signora Zamboni ,come da accordi telefonici, la ricontatteremo domani per avere informazioni circa l'assistenza intervenuta.Il numero pratica non corrisponde ad un nostro intervento.La ricontatteremo nella giornata di domani per darLe supportoCordiali Saluti,Customer Care Beko Italy.Team Assistenza Customer Care Ufficiolegale Nov 27, 2023, 08:55 GMT+1 ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [6V55K7-423MV]

BEKO

A: E. Z.

18/12/2023

- Please type your reply above this line -La richiesta (37048) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Nov 25, 2023, 14::04 GMT+1 Gentile Signora Zamboni,Abbiamo provato inserendo il Suo nome a sistema a rintracciare la pratica di assistenza, senza però trovare alcun riferimento. Potrebbe indicarci il numero di pratica o il riferimento telefonico che Lei ha rilasciato al nostro numero unico nazionale 02.03.03 per attivare la pratica di assistenza?Restiamo in attesa di un Suo gentile riscontro,Cordiali Saluti,Customer Care Beko ItalyTeam Assistenza Customer Care Ufficiolegale Nov 23, 2023, 20:24 GMT+1 ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [6VR1W0-RJNZV]

BEKO

A: E. Z.

18/12/2023

- Please type your reply above this line -La richiesta (36971) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Nov 23, 2023, 19::19 GMT+1 Gentile Signora Zamboni,A seguito della Sua segnalazione, La informiamo che Beko garantisce l'apparecchio per un periodo di 2 anni dalla data di acquisto mentre 12 mesi se acquistato con fattura di vendita e non con scontrino fiscale.Gli elettrodomestici Beko vengono prodotti per utilizzo domestico e non per fini commerciali, pertanto se il tecnico in fase di sopralluogo dovesse riscontrare un uso improprio anche entro i 12 mesi, può definirsi fuori garanzia.Restiamo a Sua disposizione per eventuali necessità,Cordiali Saluti,Customer Care Beko Italy.Team Assistenza Customer Care Ufficiolegale Nov 23, 2023, 08:54 GMT+1 ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [6VR292-DZ5MV]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).