indietro

Garanzia Italiana non applicata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. D.

A: Amazon

25/05/2023

Buongiorno, dopo aver ricevuto il PC, lo stesso ha smesso di funzionare dopo 25gg, ho contattato i canali di Amazon per gestire la questione, dopo 4 persone non sono riuscito che a fare il reso con accredito del bene, in alternativa alla ricezione di un link che mi reindirizzava la fornitore primario, ma il mio fornitore ultimo, come cita la ricevuta di acquisto, è Amazon EU sarl, nessun altro e quindi doveva Amazon in qualità di venditore a gestire la riparazione/ sostituzione, così invece con il reso+accredito, io ho perso le installazioni e per ricomprare lo stesso modello dovevo sborsare il doppio.Questo non mi sembra un servizio normale, ma piuttosto un modo di scaricare il problema e la sua gestione al cliente.

Messaggi (1)

P. D.

A: Amazon

12/06/2023

Buongiorno, da Amazon solo una risposta, perché non può essere il reso la soluzione equa, io in questa maniera ho ricevuto si i soldi ma non ho potuto più avere quel prodotto a quel prezzo, e non può essere che in alternativa debba io cliente ad interfacciarmi con il fornitore primario, e come se andassi a mediaword comprassi una lavatrice elettrolux si guasta e mediaword mi dice di rivolgermi ad elettrolux direttamente. Non mi pare funzioni così in Italia.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).