Spett. Amazon
In data 10/11/22 ho acquistato presso il Vostro negozio un "Sì Dolomite Rio Sedile Copriwater Dedicato, MDF, Bianco, 44 x 36 x 4 cm" pagando contestualmente l’importo di 38.90€.
A distanza di qualche mese dall'acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, sono evidenti parti scrostate.
L'oggetto è stato utilizzato con cura e tali imperfezioni non hanno - a mio avviso - senso d'esistere su un prodotto del genere, in accordo anche al buon uso dedicato ed al ristretto tempo d'utilizzo.
Verificando i feedback di altri utenti, pare che la stessa anomalia sia riscontrata in più casistiche, come a confermare che il pezzo si "presta" a questa veloce degradazione.
Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
Sono inoltre disponibile per quel che concerne la restituzione dell'oggetto, senza spese a mio carico
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
- Ricevuta di pagamento
- foto