Spett. ePRICE IT S.r.l.
In data 14 gennaio 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio uno smartphone Samsung S21 FE pagando contestualmente l’importo di 350€.
A distanza di 11 MESI dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, non esegue ne riceve chiamate telefoniche.
Il 23 dicembre 2024 vi ho inviato un email per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia, Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato.
Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo il rimborso delle spese di riparazione o, in alternativa,la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico,
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Copia ordine d’acquisto