indietro

Garanzia negata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. B.

A: Amazon

15/01/2025

Spett. LOMBARDO SHOP S.R.L. VIA PAPA GIOVANNI XXIII, 43 TRECASTAGNI, CT, 95039 In data 22/08/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un telefono cellulare APPLE IPHONE 13 Mini, 128 GB, ricondizionato, tramite AMAZON MARKET PLACE, pagando contestualmente l’importo di 389,99, numero d'ordine 402-3851630-3357112. A distanza di meno di 5 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, il telefono non si accende e non si ricarica più. Il 14/01/2025 vi ho inviato tramite il servizio dedicato di Amazon una richiesta di riparazione del prodotto in garanzia e chiesto istruzione per la spedizione dello stesso. Nonostante i numerosi solleciti, la garanzia mi è stata da Voi negata. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).