indietro

Garanzia nn applicata

Chiuso Pubblico

Sistel s.n.c

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: Sistel s.n.c

26/06/2023

Spett. Sistel snc In data 05/05 ho acquistato presso il Vostro negozio un telefono motorola pagando contestualmente l’importo di 189 A distanza di circa 20 giorni dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare,la scocca si è incurvata.Il 13/06mi sono recato presso il vostro negozio per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. La mia richiesta è stata rigettata poiché secondo il negozio e il centro riparazione il danno è stato causato da un mal utilizzo del telefono da parte mia, cosa assolutamente erronea, perciò contesto quanto sopra in quanto il telefono è stato utilizzato in maniera consona, tenuto in maniera normale nello spazio riservato al telefono nella borsa , nn avendo né appoggiato pesi sul telefono e neppure sedendomi sopra Pur avendo accolto la richiesta di sostituzione, mi è stato reso il telefono dopo un controllo in centro riparazione Lelli Odo e c con nessuna possibilita di soluzione.Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Passarella Loreta Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

L. P.

A: Sistel s.n.c

13/07/2023

Buongiorno, sono gi&#224 passate almeno due settimane dalla mia segnalazione, vorrei capire perch&#233, il telefono sta anche funzionando non molto bene, alle volte rimane lampeggiante ed altre volte non si riesce a chiudere le pagine che si visualizzano..insomma probabilmente la scocca curvata non lo fa funzionare correttamente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).