indietro

Garanzia non applicata pratica scorretta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

E. C.

A: AGRIEURO

27/04/2024

Spett. [AGRIEURO] In data 24/05/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio o -line un decespugliatore pagando contestualmente l’importo di [€]. 460.55 A distanza di [mesi 9 dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, si accende ma acccelerando si spegne. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

AGRIEURO

A: E. C.

29/04/2024

Diego P. (AgriEuro) 29 apr 2024, 16:17 CEST Buongiorno, abbiamo un efficace sistema di gestione delle assistenze tramite ticket e sfugge il motivo per cui la garanzia venga richiesta attraverso un canale come il reclamo Altroconsumo.La macchina è stata visionata da un'officina autorizzata Honda Italia e l'esito della verifica le è stato riportato interamente ed esaustivamente nel ticket di assistenza, mettendo a sua disposizione le immagini dei pezzi e delle componenti interessate dal malfunzionamento, che è stato stabilito non fosse dovuto a un difetto della macchina, bensì al carburante utilizzato.La invitiamo a proseguire la corrispondenza attraverso il ticket di assistenza.SalutiDiego P.Coord. Ufficio Spedizioni Italia :www.agrieuro.comdi AGRIEURO srlFrazione San Venanzo,11 - 06049 - Spoleto - PG -Reg.imprese di Perugia - C.F.P. IVA 01629170547Reclami 27 apr 2024, 22:15 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Copyright © 2024 Agrieuro srl[6XV2LJ-LW64D]

Richiesta di assistenza 29 aprile 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).