Ufficio Vendite (AgriEuro)
9 giu 2025, 17:00 CEST
Salve,
la ringraziamo per averci contattato nuovamente.
Come già indicato dal nostro tecnico, il caso da lei segnalato riguarda componenti – come le cinghie – che rientrano tra i materiali di consumo, soggetti a naturale usura e per i quali la garanzia legale non prevede la sostituzione oltre i termini di legge. Anche il danno alla saldatura appare, alla luce della documentazione fotografica ricevuta, una conseguenza dell’utilizzo prolungato e non un difetto originario di fabbricazione.
Detto ciò, ci siamo fin da subito impegnati a valutare con attenzione la sua richiesta, mantenendo un atteggiamento collaborativo e disponibile. A conferma di ciò, abbiamo già disposto – a titolo di gesto commerciale e senza alcun costo per lei – l’invio di un nuovo set di cinghie. Riteniamo inoltre che il piccolo intervento sul bullone possa essere facilmente risolto da un qualsiasi operatore meccanico di fiducia.
Rinnoviamo quindi la nostra disponibilità a collaborare, come abbiamo fatto fin dall’inizio, e restiamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento o supporto tecnico.
Resto a disposizione e porgo i miei più sinceri saluti.
Cordialmente,
Stefano S.
Ufficio vendite
:www.agrieuro.com
Fraz Petrognano 50/D
06049 - Spoleto - PG
Reclami
5 giu 2025, 14:00 CEST
Copyright © 2025
Agrieuro srl
[KYWN2X-5VDKV]