indietro

GARANZIA NON APPLICATA

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. M.

A: LIDL

02/11/2025

Salve, ho fatto diverse telefonate all'Assistenza LIDL per far riparare un mio elettrodomestico (Monsieur Cousin Smart) in quanto all'improvviso il display non si accende più e ricevo delle risposte da un azienda tedesca, tale HOYER Handel GmbH, dalla quale ho ricevuto come risposta in diverse mail : "Buona giornata Massimiliano Mastrolia, Grazie per la tua richiesta. La preghiamo di ripristinare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica e di reinstallare nuovamente l'aggiornamento. Questo dovrebbe risolvere eventuali problemi riscontrati. Se ha bisogno di assistenza durante il processo, non esiti a contattarci. Cordiali saluti Il team di assistenza Monsieur Cuisine" Ora mi chiedo, come faccio a riavviare un sistema se non si accende il display? Poi tenete presente che la garanzia scade il giorno 17/11/2025, non vorrei che abbiano intenzione di tirarla per le lunghe cercando di arrivare alla scadenza per non rimborsarmi o non ripararmi il display. Aspetto vostre notizie e spero di arrivare presto a una soluzione rapida della vicenda. Grazie e saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).