Salve, ho fatto diverse telefonate all'Assistenza LIDL per far riparare un mio elettrodomestico (Monsieur Cousin Smart) in quanto all'improvviso il display non si accende più e ricevo delle risposte da un azienda tedesca, tale HOYER Handel GmbH, dalla quale ho ricevuto come risposta in diverse mail :
"Buona giornata Massimiliano Mastrolia,
Grazie per la tua richiesta.
La preghiamo di ripristinare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica e di reinstallare nuovamente l'aggiornamento. Questo dovrebbe risolvere eventuali problemi riscontrati.
Se ha bisogno di assistenza durante il processo, non esiti a contattarci.
Cordiali saluti
Il team di assistenza Monsieur Cuisine"
Ora mi chiedo, come faccio a riavviare un sistema se non si accende il display?
Poi tenete presente che la garanzia scade il giorno 17/11/2025, non vorrei che abbiano intenzione di tirarla per le lunghe cercando di arrivare alla scadenza per non rimborsarmi o non ripararmi il display.
Aspetto vostre notizie e spero di arrivare presto a una soluzione rapida della vicenda.
Grazie e saluti.