indietro

Garanzia non applicata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. O.

A: GUTTERIDGE

03/07/2023

Spett. GUTTERIDGEIn data 22-11-2022 ho acquistato presso il Vostro negozio un CAPPOTTO pagando contestualmente l’importo di € 170 A distanza di 2 MESI dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, Pelucchi, palline, stacco occhielli, precedentemente reclamato tramite e-mail presso il customer service, ma la domanda non è stata accolta.Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Gustavo Oliva Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

GUTTERIDGE

A: G. O.

03/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

G. O.

A: GUTTERIDGE

03/07/2023

Come detto prima, Il reclamo tramite mail l-ho gi&#224 fatto ma non &#232 stato accolto, allego prova. Per cui vi chiedo di procedere con questo reclamo qui. Evitate per favore le risposte pre-fabbricate.Allego copia della conversazione.Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).