indietro

Garanzia non riconosciuta

Chiuso Pubblico

Tren device

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. L.

A: Tren device

20/12/2022

Buongiorno in data 23 settembre ho ordinato sul sito un iPhone 12, 256 gigabyte colore a sorpresa grade c . che vuol dire evidenti segni sul telefono come graffi ammaccature eccetera e così in effetti e' arrivato il telefono. A distanza di neanche 3 mesi mi ritrovo un problema di ghost touch e quindi decido di mandare il telefono in garanzia presso il venditore. A quel punto mi dicono che che non e possibile usufruire del l'assistenza in garanzia perche il telefono ha un evidente segno sullo schermo (si tratta di un graffio che gia c'era un ed enunciato come parte del grade c - vedasi descrizione sul sito) . Trovo che questa sia una scusa del venditore per non effettuare la riparazione in garanzia perché il ghost touch è un problema che richiede guarda caso, un intervento sullo schermo.. Mi hanno rispedito indietro il telefono esattamente nelle stesse condizioni inutilizzabili di quando l'ho spedito a questo punto chiedo gentilmente la vostra assistenza. Grazie Barbara Lombardo

Messaggi (1)

B. L.

A: Tren device

09/01/2023

Chiedo gentile riscontro in merito al reclamo inviato in dato 20 dicembre 2022


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).