Spett. Gullone AutoIn data 24/11/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio un Audi A3 pagando contestualmente l’importo di 9400 €. A distanza di 5 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti riscontrati da Autofficina ufficiale Audi che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, dopo un controllo in centro ufficiale Audi è emerso un difetto al cambio automatico, in particolare alle frizioni del cambio. Come da documentazione ufficiale segnalano la necessità della sostituzione delle parti per un valore di 2000 €.Visto il mancato ottemperamento delle clausole contrattuali scritte in proposta di acquisto, quali la sistemazione di plastiche interne dell'abitacolo, lavaggio automobile e la fornitura di assicurazione MAPFRE valida (provata inutilità senza documentazione tagliandi pregressi). Visto i continui tentativi di richiesta della risoluzione dei problemi ignorati. Visti i continui tentativi di un contatto ignorati fino alla completa irraggiungibilità. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto il rimborso di somma pari a 3000 €.Tutto ciò è documentato e già stato recapitato al venditore.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Biasetti Gabriele