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Garanzia non rispettata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. L.

A: Amazon

25/04/2024

Spett. Amazon In data 20 agosto 2022 ho acquistato presso il Vostro negozio un frullatore pagando contestualmente l’importo di € 34,99 Il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, ha problemi di contatto elettrico e perde liquido. Ho contattato più volte voi e il venditore ma non mi viene assicurata la riparazione in garanzia, poiché mi viene richiesto di addebitarmi le spese di spedizione che equivalgono al valore del prodotto. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

M. L.

A: Amazon

24/06/2024

Attendo esito reclamo. Il venditore si è rifiutato di aderire ai termini della garanzia, avendomi venduto un oggetto fuori produzione


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