Spett. Amazon.it
In data ho acquistato presso il Vostro negozio una pentola Le Creuset pagando contestualmente l’importo di 117,60.
A distanza di 9 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, il rivestimento antiaderente si è completamente danneggiato in condizioni di blando utilizzo e completo rispetto della funzione della pentola.
Ho contattato più volte il vostro servizio clienti che mi ha confermato la validità della garanzia ma dato informazioni contrastanti riguardo la sua applicazione. Il centro resi in particolare non risponde più alle mail.
Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento