indietro

Garanzia Pentola le Creuset

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. G.

A: Amazon

26/07/2025

Spett. Amazon.it In data ho acquistato presso il Vostro negozio una pentola Le Creuset pagando contestualmente l’importo di 117,60. A distanza di 9 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, il rivestimento antiaderente si è completamente danneggiato in condizioni di blando utilizzo e completo rispetto della funzione della pentola. Ho contattato più volte il vostro servizio clienti che mi ha confermato la validità della garanzia ma dato informazioni contrastanti riguardo la sua applicazione. Il centro resi in particolare non risponde più alle mail. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 28 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).