indietro

Garanzia scomparsa

In lavorazione Pubblico

Car Service Management 360 S.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

S. C.

A: Car Service Management 360 S.r.l.

24/07/2025

Buongiorno, Lo scorso anno ho acquistato una vettura elettrica che prevedeva 3 anni di garanzia. Tramite l'applicazione "Easy Drive" poteva essere visualizzato il piano di garanzia, che nel mio caso è fino a luglio 2027. Dopo un aggiornamento, l'ultimo anno di copertura non compare più, finendo quindi nel 2026. Purtroppo in questo anno ho dovuto chiedere interventi, alcuni mi sono stati negati senza nessun motivo,altri invece hanno richiesto tempi biblici privandomi dell'utilizzo della vettura per intere settimane. Memore di queste disavventure ho chiesto ripetutamente via telefono e mail che venga ripristinato la copertura relativa al 2027 così come previsto in origine. Al fine di evitare problemi in futuro

Richiesta di assistenza 23 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).