Spett. Amazon
In data 11 giugno 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un Motorola Moto G54 5G (display FHD da 6,5 pollici, doppia fotocamera da 50
MP, 8/256 GB, 5000 mAh, Android 13), blu mezzanotte + adattatore auto pagando contestualmente l’importo di €153,81.
A distanza di 14 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, il prodotto si spegne autonomamente
Sono stato contattato Service Trade S.p.A. Centro Assistenza Autorizzato il quale mi ha inviato un preventivo richiedendo l'accettazione e nel caso di non accettazione o risposta il prodotto sarà restituito senza completare la riparazione.
Dal momento che il prodotto è in garanzia la riparazione dovrà essere eseguita ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
- Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
- Ricevuta di pagamento
- Preventivo Service Trade S.p.A. Centro Assistenza Autorizzato
- Screenshot Validità Garanzia
- Mail inviata da Service Trade con sollecito