indietro

Garanzia su acquisto cameretta

Chiuso Pubblico

Mondo Camerette

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

A. O.

A: Mondo Camerette

15/09/2024

Spett. Mondo Camerette Srl, In data 11/03/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio una cameretta (commissione MCON0200635) pagando contestualmente l’importo di 3.670 euro e consegnata nel mese di maggio. A distanza di 4 mesi dall’acquisto e con solleciti di riscontro verso il vostro venditore (senza nessun intervento in merito inviando il video della problematica), il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, i due letti presenti scricchiolano rendendo difficoltoso il riposo. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).