indietro

GARANZIA VASCA IDROMASSAGGIO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

N. P.

A: Leroy Merlin

04/03/2025

Spett. LEROY MERLIN In data 15/01/2025 ho acquistato presso online una vasca idromassaggio. Il prodotto è stato consegnato alcuni giorni dopo e installato il 27/02. A distanza di 2 settimane dall’installazione, il prodotto ha presentato difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, si è sganciato un tubo del sistema di ricircolo provocando la perdita di acqua con conseguente infiltrazione al piano di sotto e danneggiamento degli affreschi presenti sul soffitto. In data13/02 mi sono recato presso il vostro negozio e su indicazione del servizio clienti vi ho inviato un email per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la riparazione del prodotto o in alternativa la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico . In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 13 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).