indietro

GARANZIA

Chiuso Pubblico

Happy casa

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: Happy casa

12/03/2021

Il sottoscritto, il giorno 16/12/20 ha acquistato, presso lo store HappyCasa di Sant’Arpino (CE), un frullatore BLACK+DECKER mod. BXHBA600E Il 21/02/21, durante l’uso dell’accessorio frullatore, il contenitore di plastica si è incrinato alla base del perno di rotazione delle lame.Il 24/02/21 il sottoscritto si reca presso il rivenditore dove colloquia con una dipendente, in quanto non era, fisicamente, presente il responsabile alle vendite.Tale “responsabile”, contattato telefonicamente, mi fa comunicare che, poiché il mio prodotto non è più in vendita presso di loro, posso avere la sostituzione con un altro simile o avere un buono da utilizzare per altri acquisti nei prossimi tre anni, non prevedendo il risarcimento del costo speso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).