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GHDHAIR

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Reclamo

F. A.

A: GHDHAIR

03/06/2024

Ho acquistato una piastra GHD circa due anni fa e di recente ha smesso di funzionare. Ho contattato il servizio clienti e inviato una foto della piastra, e loro mi hanno detto che il problema deriva da un'ammaccatura sulla punta. Secondo loro, questo danno è accidentale e quindi la riparazione non può essere coperta dalla garanzia. Tuttavia, mi preoccupa il fatto che abbiano fatto questa valutazione solo basandosi su una foto, senza aver aperto la piastra per un'ispezione interna. Anche se inviassi fisicamente la piastra, mi hanno detto che la loro posizione rimarrebbe invariata. Secondo i termini e condizioni della garanzia di GHD, i prodotti dovrebbero essere privi di difetti di conformità per due anni e se si manifestano problemi, il cliente ha diritto alla riparazione o sostituzione senza costi aggiuntivi, a meno che non sia impossibile o sproporzionato. Io credo che il malfunzionamento della mia piastra rientri in questi termini di garanzia.L'ASSISTENZA è MOLTO MALEDUCATA Ho chiesto a GHD di fornirmi un documento che spieghi dettagliatamente il problema, la sua origine e perché ritengono che il danno sia accidentale. Ho anche richiesto una valutazione tecnica completa per capire se il difetto possa essere coperto dalla garanzia. Sto aspettando una risposta esaustiva da parte loro. A TRATTI FACEVANO I SUPERIORI PRENDOMI PER IGNORANTE,. IO NON MI SPIEGO UNA COSA. 1 COME FANNO A DARE UN PARERE TECNICO DA UNA FOTO, E POI MI GARANTISCONO CHE LA PIASTRA QUANDO ARRIVERà IN ASSISTENZA VERRà RIMANDATA INDIETRO APPENA VEDONO QUELL AMMACCATURA, 2 LA MIA PISTRA HA CONTINUATO A FUNZIONARE NONOSTANTE QUELLA AMMACCATURA, 3 PER DARE UN PARERE TECNICO DOVREBBERO APRIRLA FARE DEI CONTROLLI E DARMI UN DOCUMENTO DOVE SPIEGA CON ESATTEZZA E DOVE DIMOSTRANO CHE IL DIFETTO SIA ACCIDENTALE, NON POSSONO SOLO DIRMI NO C'è UN AMMACCATUREA E QUINDI NON PASSA IN GARANZIA, SENZA NESSUNA MOTIVAZIONE

Messaggi (5)

GHDHAIR

A: F. A.

04/06/2024

il Customer Service ghdghdLa tua richiesta (2156943) è stata aggiornata. Per aggiungere ulteriori commenti, rispondi a questa mail.Customer Care ghd Italia (ghd) 4 giu 2024, 09::48 GMT+1 Gentile Francesco,grazie per averci contattato.Ti informiamo che riceverai una mail da parte del nostro centro di assistenza tecnica non appena visioneranno il tuo prodotto oggetto di assistenza.Restiamo a disposizione.Cordiali saluti,Servizio Clienti ghd ItaliaReclami 3 giu 2024, 17:00 GMT+1 ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌©2024 Jemella Group LAll rights reserved[X66D62-9J79R]

GHDHAIR

A: F. A.

05/06/2024

Gentile Cliente, Reclami,Il nostro team customer service ha recentemente completato la sua richiesta. - GARANZIACome valuti la nostra gestione?Clicca su un'immagine qui sotto per valutare il nostro servizio---------------Non sei sicuro a cosa si riferisce?Ecco un riepilogo di cosa riguardava la sua richiesta:Customer Care ghd Italia (ghd) 4 giu 2024, 09::48 GMT+1 Gentile Francesco,grazie per averci contattato.Ti informiamo che riceverai una mail da parte del nostro centro di assistenza tecnica non appena visioneranno il tuo prodotto oggetto di assistenza.Restiamo a disposizione.Cordiali saluti,Servizio Clienti ghd ItaliaReclami 3 giu 2024, 17:00 GMT+1 ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌[X66D62-9J79R]

F. A.

A: GHDHAIR

05/06/2024

Sono profondamente deluso dal servizio ricevuto riguardo alla mia piastra inviata per assistenza. Mi è stato semplicemente comunicato che la piastra ha subito un "danno accidentale" senza ulteriori spiegazioni tecniche né documentazioni che attestino quanto affermato. Ritengo inaccettabile una risposta così generica per diversi motivi: Mancanza di dettagli tecnici: Non mi è stata fornita alcuna informazione tecnica specifica sul tipo di danno rilevato. Vorrei conoscere esattamente quale parte della piastra è danneggiata, la natura del danno e come è stato rilevato. Assenza di documentazione: Non ho ricevuto alcun report scritto, fotografie o altra documentazione che possa confermare il danno e supportare la vostra valutazione. Questo è fondamentale per comprendere e accettare il vostro verdetto. Chiarezza e trasparenza: La mancanza di dettagli non mi permette di verificare la veridicità della vostra affermazione e lascia spazio a dubbi sulla trasparenza del processo di valutazione. Pertanto, vi chiedo cortesemente di fornirmi al più presto un rapporto tecnico dettagliato sul danno rilevato alla mia piastra, comprensivo di eventuali fotografie o altre prove documentarie. Solo con queste informazioni potrò valutare correttamente la situazione. In attesa di un vostro rapido riscontro, vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione. Cordiali saluti,

Richiesta di assistenza 05 giugno 2024

GHDHAIR

A: F. A.

05/06/2024

il Customer Service ghdghdLa tua richiesta (2158884) è stata aggiornata. Per aggiungere ulteriori commenti, rispondi a questa mail.Customer Care ghd Italia (ghd) 5 giu 2024, 14::49 GMT+1 Gentile Francesco,grazie per averci contattato.Come riferito telefonicamente dal nostro servizio clienti, a seguito dei controlli effettuati dal nostro centro di assistenza tecnica, non sono stati riscontrati difetti di fabbrica sul prodotto, pertanto il malfunzionamento è imputabile al danno accidentale presente sulla tua styler.Confermiamo la proposta del preventivo che hai ricevuto via mail.Cordiali saluti,Servizio Clienti ghd ItaliaReclami 5 giu 2024, 14:15 GMT+1 ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌©2024 Jemella Group LAll rights reserved[DKKN9K-0V216]

GHDHAIR

A: F. A.

06/06/2024

Gentile Cliente, Reclami,Il nostro team customer service ha recentemente completato la sua richiesta. - Nuovo messaggio da FRANCESCOCome valuti la nostra gestione?Clicca su un'immagine qui sotto per valutare il nostro servizio---------------Non sei sicuro a cosa si riferisce?Ecco un riepilogo di cosa riguardava la sua richiesta:Customer Care ghd Italia (ghd) 5 giu 2024, 14::49 GMT+1 Gentile Francesco,grazie per averci contattato.Come riferito telefonicamente dal nostro servizio clienti, a seguito dei controlli effettuati dal nostro centro di assistenza tecnica, non sono stati riscontrati difetti di fabbrica sul prodotto, pertanto il malfunzionamento è imputabile al danno accidentale presente sulla tua styler.Confermiamo la proposta del preventivo che hai ricevuto via mail.Cordiali saluti,Servizio Clienti ghd ItaliaReclami 5 giu 2024, 14:15 GMT+1 ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌[DKKN9K-0V216]


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