indietro

Gardaland WONDERBOX

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

E. V.

A: WONDERBOX

23/10/2025

Spett. Wonderbox italia srl dal giorno 18/10/2025 ho cercato di contattarvi mezzo vostro modulo predisposto senza avere un vs. Riscontro per dei problemi inerenti a un vostro partner che, rifiuta la prenotazione, Ho cercato di contattarvi anche telefonicamente al numero indicato nel vostro sito più precisamente 02 87282 100 dove non è possibile in nessun modo parlare con un operatore reale ma è presente solo una voce registrata. Ho successivamente aperto sempre tramite vostro sito un modulo reclamo e anche qui nessuna risposta . Di seguito la mia problematica Soggiorno gardaland 2 giorni 1 notte colazione inclusa pagato €350 Ad oggi dopo molteplici reclami sul vostro sito non ho ancora ricevuto nessun riscontro da parte vostra , il 31/10 ,quindi tra pochissimi giorni non potrò usufruire del mio soggiorno presso gardaland resort in quanto la struttura non ha avuto la prenotazione della camera tramite il vostro sito , i biglietti per il parco ci sono la camera non pervenuta ! La cosa più disdicevole e’ la mancanza di assistenza e la non curanza per i clienti che vi pagano i vostri pacchetti ma non date modo di poterli usufruire . Credo sia il caso di intraprendere una azione legale nei vostri confronti

Messaggi (1)

WONDERBOX

A: E. V.

28/10/2025

Gentile cliente, Dopo un’attenta verifica, abbiamo constatato che la prenotazione del soggiorno non era stata completata al momento della conferma dei biglietti. Di conseguenza, l’hotel non aveva ricevuto alcuna richiesta di soggiorno tramite la piattaforma. Al momento del primo contatto con il nostro servizio clienti, in data 20/10/2025, il cofanetto risultava già scaduto. Tuttavia, in via del tutto eccezionale, abbiamo provveduto aprolungare la validità del cofanetto,consentendole di utilizzare il credito residuo per effettuare una nuova prenotazione alberghiera, se lo desidera. Desideriamo però precisare chenon possiamo garantire la disponibilitàper il weekend di Halloween, trattandosi di un periodo di alta richiesta. Per massima trasparenza, ci teniamo a specificare che la problematica non è dovuta a un disservizio del nostro sito, ma al fatto che la prenotazione alberghiera non è stata finalizzata nei tempi previsti. Qualora non riuscisse a prenotare entro il 31/10/2025, purtroppo non potremo intervenire ulteriormente, poiché è già stata concessa una proroga straordinaria della validità del cofanetto. Restiamo comunque a disposizione per assisterla nel completamento della procedura di prenotazione. Le ricordiamo che Wonderbox e Wondebox Connect sono due marchi distinti pertanto la invitiamo a contattarci tramite il seguente formulario:s:www.wonderbox-connect.com/it_IT/contatto. Cordiali saluti Wonderbox Connect


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).