Salve, mi trovo nella condizione di dover mettere alle luce un disservizio assurdo nei confronti del cliente,in questo caso io da parte della struttura.
Ho preso tramite welfare aziendale un voucher da utilizzare presso la struttura di 12 mesi chiamato ENJOY FITNESS - 12 mesi finalizzato con tanto di qr code e spiegazione dell’abbonamento.
Contatto io la struttura per avere delucidazioni e mi dicono telefonicamente che dovevo solo mandare una email per definire il periodo dal quale iniziare l’abbonamento.
Vengo contattato dopo un mese e email alle quali non ho risposto e mi viene detto telefonicamente che il preventivo che avevo acquistato non era il mio e che loro fanno pacchetti solo previo preventivi!
Quindi mi dicono che non possono fare niente,neanche una proposta alternativa
Avrei anche potuto pensare di mettere una differenza se fossero stati intelligenti da non farsi scappare un cliente visto che già avevo fatto un pacchetto presso di loro e portato anche un’altra persona da loro.
Naturalmente ora non parlerò e non posso parlare bene di loro dopo che mi hanno rifiutato un abbonamento che comunque avevano sul portale e che dovevano portare a termine o cercare una soluzione invece di essere categorici e dirmi che dovevo trovare io una soluzione per il mio voucher.
Evidentemente avranno abbastanza iscritti ma di certo da parte mia,non avranno mai più una buona pubblicità!