Buongiorno, avendo ricevuto dalla mia azienda dei premi in welfare, ho deciso di spenderli acquistano delle gift card su tannico che era tra le aziende convenzionate col servizio welfarecard, e di cui peraltro sono da tempo cliente. Pertanto ho acquistati due gift card di 100 euro cadauno e le ho caricate sul sito Tannico dando per scontato che il funzionamento fosse esattamente lo stesso delle varie piattaforme ecommerce che offrono analogo servizio: carichi il codice, ricevi un buon che puoi spedere in più ordini. Da allora ho fatto due ordini, uno 101730334, del 25 gennaio del valore di 57,7 euro ed un altro il 101757313 del 19 marzo del valore di 67,9. Pochi giorni fa sono tornato sull sito per fare un altro ordine, certo di avere ancora un residuo di circa 75 euro, ed invece con grande sorpresa e delusione ho constato di non avere alcun credito. A questo punto ho scritto a Tannico per chiedere chiarimenti, e la loro risposta è stat questa:Buongiorno Vincenzosiamo spiacenti ma come indicato nelle condizioni d'uso, le giftcard vanno utilizzate in un'unica soluzione.Diversamente non è previsto alcun rimborso.Resto a disposizione e auguro una buona giornataDanielaInutile dire che mi sembra una pratica censurabile, non ne vedo il senso ed è totalmente contraria alla gestione comune delle gift nelle principali piattaforme commerce!Confido nella capacità di Altroconsumo di far valere la propria autorevolezza