indietro

Giaccone in brandelli

Chiuso Pubblico

Lavanderia Lampo S.A.S.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. M.

A: Lavanderia Lampo S.A.S.

10/11/2024

Spett. Lavanderia Lampo In data 06/11/24 ho lasciato presso il Vostro negozio un giaccone marca Bershka da donna da lavare pagando contestualmente l’importo di 12€. In data 10/11/24 mi sono recato presso il vostro negozio per il ritiro e mi è stato restituito un capo completamente distrutto con il rivestimento in pelle ridotto in brandelli e il rivestimento interno completamente rovinato. Inizialmente mi è stato riferito che il capo non era stato lavato perché già consegnato rovinato. Essendo palese che il capo fosse stato lavato, mi è stato poi detto dalla titolare che riguardo tale danno avrei dovuto fare riferimento all'azienda produttrice recandomi presso il loro negozio per ottenere rimborso. Dato che il capo che è stato acquistato 2 anni fa è chiaro che Bershka non può rispondere di questo problema anche perchè il capo era in perfette condizioni prima della consegna in lavanderia. Piuttosto avrei gradito che almeno vi foste presi la responsabilità del danno fornendomi almeno delle scuse e un rimborso almeno equivalente alla cifra pagata per il "lavaggio" del capo. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 21 novembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).