indietro

Gift card digitali acquistate ma mai ricevute

Risolto Pubblico

EUROMA2

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. C.

A: EUROMA2

03/01/2025

Spett. Euroma2 In data 23-12-2024 ho acquistato presso il Vostro e-shop https://euroma2.it/gift-card/ 2 gift card dal valore di 100 euro ciascuna pagando contestualmente l’importo di 200€ totali. Le uniche mail che ho ricevuto sono state le ricevute di pagamento da parte di no-reply@vivawallet.com (che allego), ma non ho mai ricevuto una conferma dell’acquisto né tantomeno le gift card da poter utilizzare. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).