indietro

Gift Card non valido

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. A.

A: H&m

29/12/2021

Buonasera,ho un problema con una gift card regalata il 24/12/2020 (carta acquistata il 18/12/2020)La persona a cui ho regalato la carta qualche giorno fa è andata al negozio per usarla e gli hanno detto che non era attiva.Ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che è scaduta.Ia carta almeno un anno deve durare (anche se sono sicuro di aver letto che durava di più).L'operatore al numero verde mi ha detto di inviare ricevuta di pagamento della carta per poter ricevere un'altra carta o il rimborso dei soldi.Resto in attesa di un vostro cortese riscontroFrancesco Aquila

Messaggi (6)

H&m

A: F. A.

29/12/2021

[HandM]Grazie per averci contattato!Abbiamo ricevuto la tua e-mail e ti risponderemo il prima possibile.Hai bisogno di una risposta più veloce? Consulta sul nostro sito la sezione dedicata al servizio clienti o contattaci via chat cliccando sul link qui sotto.Trova qui le risposteoChatta con noiTi risponderemo al più presto,HandM Servizio Clienti[cid:c59ba47a-a697-4c8c-95bf-02e54691a9cb]The information contained in this e-mail message may be privileged, confidential, and protected from disclosure. Any unauthorized use, printing, copying, disclosure or dissemination of this communication may be subject to legal restriction or sanction. If you think that you have received this e-mail message in error, please reply to the sender and delete this message from your computer.

H&m

A: F. A.

29/12/2021

[HandM]Ciao!grazie per contattare il servizio clienti HandM.Al fine di procedere a verifica ci devi scrivere dalla email associata al tuo profilo HandM.Altrimenti non sappiamo come entrare nel tuo profilo HandM e inviare la documentazione al dipartimento competente.Ti ringraziamo per la pazienza e per la comprensione.Se hai ulteriori dubbi puoi chiamarci al numero 800 599 155, saremo felici di aiutarti ! Grazie per scegliere HandM per i tuoi acquisti.Jacopo M NTi auguriamo una splendida giornataAmiamo il feedback, condividi qui il tuoHandM Servizio Clienti[cid:12e3c786-f38a-482f-b9b0-a9011ef44cbf] The information contained in this e-mail message may be privileged, confidential, and protected from disclosure. Any unauthorized use, printing, copying, disclosure or dissemination of this communication may be subject to legal restriction or sanction. If you think that you have received this e-mail message in error, please reply to the sender and delete this message from your computer.

F. A.

A: H&m

30/12/2021

io non ho un profilo HandM, Le posso dare la mail sulla quale mi &#232 arrivata la ricevuta: gooch13@hotmail.comio ho effettuato l&#39acquisto del buono dal sito HandM e sulla mail mi &#232 arrivata la ricevuta.Spero sia abbastanza.Distinti saluti

H&m

A: F. A.

30/12/2021

[HandM]Grazie per averci contattato!Abbiamo ricevuto la tua e-mail e ti risponderemo il prima possibile.Hai bisogno di una risposta più veloce? Consulta sul nostro sito la sezione dedicata al servizio clienti o contattaci via chat cliccando sul link qui sotto.Trova qui le risposteoChatta con noiTi risponderemo al più presto,HandM Servizio Clienti[cid:1ad54c75-3403-40eb-83de-824e402b03ba]The information contained in this e-mail message may be privileged, confidential, and protected from disclosure. Any unauthorized use, printing, copying, disclosure or dissemination of this communication may be subject to legal restriction or sanction. If you think that you have received this e-mail message in error, please reply to the sender and delete this message from your computer.

H&m

A: F. A.

31/12/2021

[HandM]Ciao Francesco!Grazie per averci contattato.Ho controllato la Gift Card di cui scrivi nella email risulta acquistata il 18/12/2020 ma consultando con l'ufficio competente abbiamo notato che questa stessa Gift-Card è stata rimborsata il 23/12/2020.Ti invito a controllare i movimenti sul tuo conto bancario per capire se effettivamente visualizzi questo accredito di 50€ se così non fosse puoi contattarci al numero gratuito 800 599 155, e provvederemo ad effettuare ulteriori controlli e a darti assistenza.Ti auguro una splendida giornata e delle scintillanti festività!Un saluto,DomenicoAmiamo il feedback, condividi qui il tuoHandM Servizio Clienti[cid:2d6b12ef-5812-44d1-b754-f4b8a298a2df] The information contained in this e-mail message may be privileged, confidential, and protected from disclosure. Any unauthorized use, printing, copying, disclosure or dissemination of this communication may be subject to legal restriction or sanction. If you think that you have received this e-mail message in error, please reply to the sender and delete this message from your computer.

F. A.

A: H&m

18/01/2022

Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).