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Pratica n.10500919
Gentile Francesco,
siamo spiacenti dell'incomprensione che ci ha segnalato e del disagio creato.
Le confermiamo che fin dalla sua prima segnalazione, ricevuta nel mese di luglio, il nostro servizio clienti le ha sempre fornito riscontro tempestivamente. Una volta ricevuto l’esito della gestione in quella stessa giornata, ha aperto altre segnalazioni richiedendo sempre un’estensione della scadenza della sua Zucchetti Card. Anche in questo caso, abbiamo risposto prontamente chiarendo che la data di scadenza della card non era prorogabile e precisando che questo dato viene riportato sia sul voucher stesso che in piattaforma in diverse sezioni.
Le confermiamo quindi che il buono in suo possesso è scaduto il28/06/2024.
Le precisiamo nuovamente che la sussistenza di un periodo di validità delle Zucchetti card è chiaramente specificata nelle condizioni generali di contratto, accettate in sede di iscrizione al portale, e nelle FAQ riportate sullo stesso.
Siamo dispiaciuti per il disagio, ma converrà che la causa dello stesso è una sua dimenticanza.
Pertanto, è evidente come nessuna responsabilità sia a noi imputabile e che nulla è dovuto ad Amilon.
La invitiamo per le volte future a fare attenzione a tutte le informazioni riportate sempre in modo chiaro, per evitare situazioni spiacevoli.
Cordiali saluti,
Il team di Amilon
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