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Gift Card scaduta

Risolto Pubblico

idea shopping

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Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. G.

A: idea shopping

03/07/2024

Ho lasciato un residuo di 70€ su una gift card che è scaduto il 28 giugno. Oggi è il 3 luglio. L'azienda si è tutelata facendo accettare le condizioni di utilizzo (non avevo alternative per utilizzare la gift card) dove sono specificati i termini E' altresì vero che l'azienda avrebbe potuto mandare una mail di reminder per ricordare la scadenza. Così il servizio sembra puntare chiaramente a raccogliere il denaro in qualche modo "dimenticato" entro la scadenza. Almeno qualche giorno di tolleranza poteva essere accettato

Messaggi (4)

idea shopping

A: F. G.

03/07/2024

----rispondere sopra di questa linea--Dear Customerthanks for contacting us.We have processed your request (n.392822).We will reply within 1 working days.Best RegardsCustomer Care Amilon---Gentile Cliente,grazie per averci contattato.Stiamo processando la richiesta (n.392822)Risponderemo entro 1giorno lavorativo.A prestoCustomer Care Amilon---Your request is/ la sua richiesta è:NOTE: When replying to this email please leave the subject-line intactSe necessario, rispondi a questa email lasciando invariato l'oggetto.Please don’t print this e-mailunless you really need to

F. G.

A: idea shopping

21/10/2024

Aspetto una risposta, sono passati più di 90 giorni. Grazie

idea shopping

A: F. G.

21/10/2024

----rispondere sopra di questa linea-- Dear Customer thanks for contacting us. We have processed your request (n. 427320). We will reply within 1 working days. Best Regards Customer Care Amilon --- Gentile Cliente, grazie per averci contattato. Stiamo processando la richiesta (n. 427320) Risponderemo entro 1giorno lavorativo. A presto Customer Care Amilon --- Your request is/ la sua richiesta è: NOTE: When replying to this email please leave the subject-line intactSe necessario, rispondi a questa email lasciando invariato l'oggetto. Please don’t print this e-mail unless you really need to

idea shopping

A: F. G.

25/10/2024

----rispondere sopra di questa linea-- CODICE DI RIFERIMENTO@@REF_ID@c7c5c29db670ed3ed4@REF_ID@@ Pratica n.10500919 Gentile Francesco, siamo spiacenti dell'incomprensione che ci ha segnalato e del disagio creato. Le confermiamo che fin dalla sua prima segnalazione, ricevuta nel mese di luglio, il nostro servizio clienti le ha sempre fornito riscontro tempestivamente. Una volta ricevuto l’esito della gestione in quella stessa giornata, ha aperto altre segnalazioni richiedendo sempre un’estensione della scadenza della sua Zucchetti Card. Anche in questo caso, abbiamo risposto prontamente chiarendo che la data di scadenza della card non era prorogabile e precisando che questo dato viene riportato sia sul voucher stesso che in piattaforma in diverse sezioni. Le confermiamo quindi che il buono in suo possesso è scaduto il28/06/2024. Le precisiamo nuovamente che la sussistenza di un periodo di validità delle Zucchetti card è chiaramente specificata nelle condizioni generali di contratto, accettate in sede di iscrizione al portale, e nelle FAQ riportate sullo stesso. Siamo dispiaciuti per il disagio, ma converrà che la causa dello stesso è una sua dimenticanza. Pertanto, è evidente come nessuna responsabilità sia a noi imputabile e che nulla è dovuto ad Amilon. La invitiamo per le volte future a fare attenzione a tutte le informazioni riportate sempre in modo chiaro, per evitare situazioni spiacevoli. Cordiali saluti, Il team di Amilon NOTE: When replying to this email please leave the subject-line intact. Please don’t print this e-mail unless you really need to


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