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Gomme autovettura misura sbagliata

Risolto Pubblico

UltraGomme

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Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. S.

A: UltraGomme

30/10/2025

Spett.le UltraGomme mi rivolgo a voi tramite l’assistenza di Altroconsumo per segnalare un disservizio non risolto da parte vostra nonostante i miei ripetuti tentativi di comunicazione. In data 4/10/2025, ho acquistato presso il vostro sito n. 2 pneumatici invernali Nankang winter Active SV-3 misura 215/55 R17 98 V, ricevendo però un prodotto non conforme a quanto ordinato di misura 205/60 R17. Dopo avervi contattato per la sostituzione o il rimborso, mi è stato indicato che il ritiro sarebbe stato organizzato da un vostro corriere. Tuttavia, nonostante le numerose sollecitazioni e le varie date da voi indicate, tale ritiro non è mai avvenuto, né mi è stata fornita una soluzione definitiva. Alla luce di quanto sopra, richiedo formalmente: Il rimborso integrale dell'importo pagato (euro 130,45); L’immediata organizzazione del ritiro dei pneumatici, a vostre spese; Una risposta scritta entro 7 giorni dal ricevimento della presente, con indicazione precisa della data del ritiro e dei tempi per il rimborso. In assenza di un vostro riscontro, mi riservo di procedere con ulteriori azioni tramite le autorità competenti e i canali di tutela del consumatore. In attesa di un vostro sollecito riscontro, porgo distinti saluti. Luca Spadaro l60.spadaro@gmail.com tel. 3489180292

Messaggi (3)

UltraGomme

A: L. S.

30/10/2025

Salve, la informiamo che il ritiro è stato organizzato più volte senza avere mai un esito. Ieri ci avevano comunicato che sarebbe avvenuto lo stesso giorno ( 29/10) ma a quanto pare non è stato ancora effettuato. Dato che abbiamo anche dei tracking che lo confermano un altro passaggio è stato organizzato per oggi . Il ritiro non viene effettuato perché il signore Luca Spadaro è ASSENTE ( in allegato documentazione fotografica) --- Saluti UltraGomme Il 2025-10-30 15:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto:

L. S.

A: UltraGomme

30/10/2025

Il 29 /10 a quell' ora era presente mia figlia e non ha suonato nessuno al campanello, comunque mi risulta che il corriere se suona e non trova nessuno contatta telefonicamente la persona. Inoltre la località indicata è Sordio mentre io abito ad Avezzano. Quindi ripassa oggi sicuramente?

UltraGomme

A: L. S.

30/10/2025

Salve, da quello che vediamo sul tracking si --- Saluti UltraGomme Il 2025-10-30 16:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto:


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