Spett. [Gomme OK (Trading & Assembly Italy SRL]
In data [7 Aprile 2025] ho acquistato presso il Vostro negozio online 4 gomme NEXEN NBLUE 4 SEASON XL 185 / 60 R15 88H pagando contestualmente l’importo di [237.45] euro.
Alla conferma dell’ordine, e dopo un primo sollecito, i tempi di consegna sono stati confermati tra 5 e i 15 giorni lavorativi. Ad oggi 28 aprile 2025 non ho ancora ricevuto alcuna conferma di prevista spedizione. Non solo non mi è stato comunicato una data di presunta spedizione, ma neppure feedback alle mie richieste di chiarimento della situazione. Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Essendo trascorsi i tempi dichiarati per la spedizione, e a causa di totale assesnza di supporto da parte vostra per chiarire la situazione, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Comunicazioni successive all'ordine
Ricevuta di pagamento