indietro

gravi difformità e disservizi, scarsa tutela ospite

In lavorazione Pubblico

novasol

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: novasol

08/09/2025

mi rivolgo a voi per avere assistenza in merito a un soggiorno prenotato tramite HomeToGo/Novasol (prenotazione n. 9618482, struttura a Rapallo, cod. alloggio ILL798). Ho già presentato un reclamo dettagliato per gravi difformità riscontrate (pulizia inadeguata, arredi danneggiati e pericolosi, elettrodomestici guasti, check-in ritardato, connessione Internet funzionante solo con l’intervento del proprietario). Ho anche sostenuto spese documentate per sopperire ai disservizi (ventilatore e cuscino). Novasol/HomeToGo ha offerto soltanto € 50 come rimborso, cifra che ritengo del tutto inadeguata rispetto ai disagi subiti. Vi chiedo supporto per avviare le procedure di tutela più efficaci. Dispongo di tutta la documentazione (prenotazione, reclamo, risposta del portale, foto con data/ora e ricevute). In attesa di un vostro riscontro, vi ringrazio e porgo cordiali saluti. Alessio Possamai


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).