indietro

gravi problemi auto ford kuga

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: FORD

15/11/2023

Buongiornosono l'utilizzatore di auto Ford Kuga targa gr823rj e volevo segnalare il mio caso.L'auto in oggetto , immatricolata a nome Unipol rental, mi e' stata consegnata in data 25/10/23 e fin da subito si sono verificate una serie di problematiche, tipo consegnata in modalita' trasporto problema poi rientrato, ma soprattutto difficolta' evidente ad inserire la retromarcia con cambio automatico.Mi sono quindi rivolto ad assistenza Ford Stracciari di bologna segnalando la cosa ed ottenendo un appuntamento per il 6/11, PRIMA NON AVEVANO TEMPO Dopo qualche giorno e dopo miei ripetuti solleciti , mi e' stato risposto che l'auto era senza olio nel cambio automatico ( non era stato messo a sufficienza) e che avrebbero dovuto sostituire il cambio ed avrebbero poi riconsegnato l'auto entro il 17/11.A quel punto ho chiesto di poter avere una auto sostitutiva trattandosi appunto di una problematica grave in garanzia, ovviamente la risposta e' stata negativa.OGGI HO CHIAMATO FORD STRACCIARI PER AVERE AGGIORNAMENTI SULLO STATO DI RIPARAZIONE E LA RISPOSTA E' STATA CHE L'AUTO VERRA' MESSA IN LAVORAZIONE IN DATA 17/11 PERCHE' PRIMA NON HANNO TEMPO E MI VERRA' RICONSEGNATA IL 22 O IL 23 O MEGLIO IL 24/11.......In conclusione dopo un mese circa dalla consegna dell'auto nuova, cioe' per un mese non ho potuto utilizzare l'auto con tutte le problematiche del casoVi chiedo quindi come mai non prevedete in questi casi una sostitutiva visto che il problema molto grave e' stato causato da vostra evidente negligenza?Attendo un vostro riscontro in merito, il prima possibile , poi inviero' la stessa mail a tutte le organizzazioni consumatori e verso il mondo internetOvviamente non comprero' piu' Ford, ed invitero' i miei conoscenti a fare lo stesso!!sandro maranesi

Messaggi (1)

FORD

A: S. M.

16/11/2023

Gentile sig. Maranesidiamo seguito alla sua e-mail del 16 novembre 2023, riferita a quanto in oggetto.Le comunichiamo che abbiamo provveduto ad inoltrare al suddetto Ford Partner la sua richiesta, affinchè la stessa venga evasa.L'occasione è gradita per porgerle i nostri più cordiali saluti.Ford Italia S.p.a.Karina ScannapiecoCentroRelazioniClienti ItaliaEmail: tu@ford.comFree Phone Number: 800.22.44.33Ford Italia S.p.A. - Sede Legale Via del Serafico, 89 - 00142 Roma -Società con socio unico sottoposta a direzione e coordinamento della Ford Motor Company, One American Road, Dearborn, Michigan USA Cap. Soc. Euro 250.000 int. Ver. -Iscritta al n. 26/60 presso l'Ufficio di Registro delle Imprese di Roma - Tribunale di Roma C.F. 00443120589 - P.I. n. IT 00894451004Anomalia nel messaggioIl giorno 15/11/2023 alle ore 16:30:50 (+0100) è stato ricevuto il messaggio RECLAMA FACILE: gravi problemi auto ford kuga - (CPTIT01918279-07) proveniente da and


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).