Buongiornosono l'utilizzatore di auto Ford Kuga targa gr823rj e volevo segnalare il mio caso.L'auto in oggetto , immatricolata a nome Unipol rental, mi e' stata consegnata in data 25/10/23 e fin da subito si sono verificate una serie di problematiche, tipo consegnata in modalita' trasporto problema poi rientrato, ma soprattutto difficolta' evidente ad inserire la retromarcia con cambio automatico.Mi sono quindi rivolto ad assistenza Ford Stracciari di bologna segnalando la cosa ed ottenendo un appuntamento per il 6/11, PRIMA NON AVEVANO TEMPO Dopo qualche giorno e dopo miei ripetuti solleciti , mi e' stato risposto che l'auto era senza olio nel cambio automatico ( non era stato messo a sufficienza) e che avrebbero dovuto sostituire il cambio ed avrebbero poi riconsegnato l'auto entro il 17/11.A quel punto ho chiesto di poter avere una auto sostitutiva trattandosi appunto di una problematica grave in garanzia, ovviamente la risposta e' stata negativa.OGGI HO CHIAMATO FORD STRACCIARI PER AVERE AGGIORNAMENTI SULLO STATO DI RIPARAZIONE E LA RISPOSTA E' STATA CHE L'AUTO VERRA' MESSA IN LAVORAZIONE IN DATA 17/11 PERCHE' PRIMA NON HANNO TEMPO E MI VERRA' RICONSEGNATA IL 22 O IL 23 O MEGLIO IL 24/11.......In conclusione dopo un mese circa dalla consegna dell'auto nuova, cioe' per un mese non ho potuto utilizzare l'auto con tutte le problematiche del casoVi chiedo quindi come mai non prevedete in questi casi una sostitutiva visto che il problema molto grave e' stato causato da vostra evidente negligenza?Attendo un vostro riscontro in merito, il prima possibile , poi inviero' la stessa mail a tutte le organizzazioni consumatori e verso il mondo internetOvviamente non comprero' piu' Ford, ed invitero' i miei conoscenti a fare lo stesso!!sandro maranesi