Buomgiorno,ho ordinato tramite E.Bay un gruppo termico (cilindro e pistone)per vespa 150 mi è pervenuta dalla Moto2000 sita in via Etnea a Gravina di Catania (CT).Mi è arrivato col pistone difettoso,mi è stato sostituito,ma al montaggio si è spezzata una fascia introvabile sul mercato.Contatto la Moto200 e mi dicono che provvedevano loro ma io dovevo pagare le fasce, accetto e mi dicono che non esistono più quel tipo di fasce a questo punto mi suggeriscono di inviare il pistone per la sostituzione, lo invio ma mi rispondono che me ne vendono un altro uguale a mie spese.Non accetto e lo richiedo indietro in porto assegnato, non accettano e decidi di inviare indietro il cilindro inutizabile e farmi restituire la somma. Mi dicono che non possono restituire la somma perchè passati 30 gg. ma se sono passati 30 gg non è colpa mia,è colpa loro che non sono riusciti a trovare un ricambio.I contatti via mail, che posso esibire,sono iniziati in data 30/05/2023 e l'ultima di nove mail è datata 06/09/2023. Quindi i 30 gg trascorsi per il reso sono stati causati da loro e dalla poca capacità di reperire un ricambio.Posso allegare copie mail.Grazie Buona setata