indietro

Guasti ripetitivi e ritardi nell'assistenza

Chiuso Pubblico

BWT Italia Srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. F.

A: BWT Italia Srl

27/03/2021

Nel 2016 ho acquistato un apparecchio addolcitore per l’impianto idrico Domosoft UKV BIO 25, installato e collaudato dal centro di assistenza di zona con sede a Correggio (RE). Dopo due anni (appena scaduta la garanzia) ha iniziato a dare problemi e ad oggi sono già stati fatti 4 interventi, tre dei quali per lo stesso difetto. Il più delle volte il tecnico non aveva con sé il pezzo di ricambio e ha tentato delle riparazioni manuali in loco. Il guasto che torna a presentarsi è questo: l’apparecchio sembra che esegua il lavaggio delle resine, dopo di che per alcune ore addolcisce l’acqua ma già dopo una giornata la durezza è tornata quella dell’acquedotto, ed in effetti il sale non viene consumato. L’ultima volta, sempre per lo stesso motivo, è stato segnalato a novembre al centro di assistenza ma ad oggi non sono ancora stato ricontattato per l’intervento nonostante due solleciti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).