indietro

Guasto a seguito riparazione

Chiuso Pubblico

IRiparo

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. O.

A: IRiparo

21/05/2023

Buongiorno, a seguito sostituzione batteria e connettor di ricarica da parte del tecnico, il mio telefono presenta un guasto al microfono.Dopo vari tentativi da parte del tecnico di porre rimedio al danno, il problema persiste.Il tecnico mi ha detto che non è un suo problema, e che non ho diritto ad un rimborso, quindi dovrò aggiustarlo a spese mie.Facendo valutare il lavoro ad un secondo tecnico, mi è stato detto sia che il danno è stato quasi sicuramente fatto alla scheda madre durante la riparazione ed inoltre che il connettore di ricarica non sembra un pezzo nuovo!

Messaggi (2)

IRiparo

A: A. O.

23/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

A. O.

A: IRiparo

24/05/2023

Buongiorno,non mi pare di aver detto falsit&#225 o messo in cattiva luce nessuno, in quanto i fatti son stati confermati da lei.Per quanto riguarda il “non voler fare polemica” mi pareva fuori luogo discutere, anche con toni accesi da parte di entrambi,in presenza di altri clienti.In meriti al suo operato, quando mi ha restituito la prima volta il telefono, il microfono viva voce funzionava ma con un ritorno della voce che lo rendeva inutilizzabile. In seguito ai suoi altri interventi &#232 peggiorato sino a smettere di funzionare.Come dice lei capita di sbagliare, ma cosa ancor pi&#249 importante &#232 avere l’onest&#225 di ammetterlo e porre rimedio. I buoni propositi e le belle parole non risolveranno il problema.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).