Buongiorno,ho acquistato il 20 Aprile 2020, sulla piattaforma Amazon con ordine 405-1362193-3734709, un HD Maxtor 4 Te, venduto da IDENTIC TARGET UNIPESSOAL LDA - 99139R. GONCALVES CRESPO 16A à 1150-185 LISBOA .La Seagate dà sui suoi prodotti una garanzia di 3 anni. Per questo ritengo che il Venditore, debba far fronte alla riparazione o, se non è possibile, alla sostituzione in garanzia dell'apparecchiatura.Amazon, in veste di spedizioniere ritiene (a due anni dall'ordine) conclusa la sua responsabilità e mi ha rimandato sia al Venditore portoghese (che oggi non è più partner di Amazon e di cui non si riesce a rintracciare alcuna email), sia alla Casa produttrice Seagate con cui ho cercato di avere un contatto reso difficile dal fatto che la procedura di apertura reclamo trovata sulla loro piattaforma richiede un numero d'ordine Seagate che io non ho.Chiedo che Amazon si faccia parte diligente nell'accompagnarmi alla rivendicazione dei miei diritti, in quanto la Garanzia è in scadenza nel mese di Aprile. Cordiali saluti