indietro

Guasto macchina

Chiuso Pubblico

MG Motor

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: MG Motor

10/10/2023

Egregio MG Motor ItalyBuon giorno,ho acquistato la macchina MG ZS nella concessionaria Unicar SPA di Alessandria(AL).Nell'arco di tre mesi ho dovuto portare tre volte la macchina nell'officina autorizzata Unicar SPA di Alessandria,in quanto la macchina è completamente morta a causa della batteria scarica.L'ultima volta mi hanno tenuto la macchina per dieci giorni senza darmi la macchina sostitutiva,perché mi dicono che il marchio MG non prevede la macchina sostitutiva,nonostante durante compravendita mi è stato garantito dal venditore che in caso di guasto potevo avere una vettura sostitutiva.Dopo vari controlli e test che sono stati fatti alla macchina(dalle loro parole perché non mi hanno rilasciano nessuna ricevuta),mi ritrovo oggi punto e a capo:per giunta l'ultima volta me l'hanno consegnata il 04/10 e il mattino dopo mi segnava la batteria scarica e,come sempre,la radio piantata.Parlando con il venditore del concessionario dove ho effettuato l'acquisto,mi è stato consigliato di comprarmi di tasca mia una batteria più grossa.Ma la garanzia a cosa serve?Perché non me la cambiano loro come dice il rivenditore?Se in officina non sanno cosa fare e la macchina ha un difetto di fabbrica,chiedo ufficialmente alla casa madre di intervenire per risolvere il problema in quanto e' ormai da mesi che mi crea parecchio disagio e perdita di giorni lavorativi.Cordiali saluti

Messaggi (1)

L. B.

A: MG Motor

07/11/2023

Egregio MG Motor ItalyBuon giorno,ho acquistato la macchina MG ZS nella concessionaria Unicar SPA di Alessandria(AL).Nell&#39arco di tre mesi ho dovuto portare tre volte la macchina nell&#39officina autorizzata Unicar SPA di Alessandria,in quanto la macchina &#232 completamente morta a causa della batteria scarica.L&#39ultima volta mi hanno tenuto la macchina per dieci giorni senza darmi la macchina sostitutiva,perch&#233mi dicono che il marchio MG non prevede la macchina sostitutiva,nonostante durante compravendita mi &#232 stato garantito dal venditore che in caso di guasto potevo avere una vettura sostitutiva.Dopo vari controlli e test che sono stati fatti alla macchina(dalle loro parole perch&#233 non mi hanno rilasciano nessuna ricevuta),mi ritrovo oggi punto e a capo:per giunta l&#39ultima volta me l&#39hanno consegnata il 04/10 e il mattino dopo mi segnava la batteria scarica e,come sempre,la radio piantata.Parlando con il venditore del concessionario dove ho effettuato l&#39acquisto,mi &#232 stato consigliato di comprarmi di tasca mia una batteria pi&#249 grossa.Ma la garanzia a cosa serve?Perch&#233 non me la cambiano loro come dice il rivenditore?Se in officina non sanno cosa fare e la macchina ha un difetto di fabbrica,chiedo ufficialmente alla casa madre di intervenire per risolvere il problema in quanto e&#39 ormai da mesi che mi crea parecchio disagio e perdita di giorni lavorativi.Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).