indietro

Guasto Televisore

Chiuso Pubblico

Hitachi Digital Media Group

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. M.

A: Hitachi Digital Media Group

04/09/2024

Buon giorno, in data 4 gennaio 2022 (poco più di 2 anni fa) ho acquistato presso il negozio Unieuro di Comacchio un televisore TV LED 32HAE2350. Abbiamo avuto fin da subito problemi di sintonizzazione, in pratica su i primi canali 1,2 3 ecc. anziché connettersi automaticamente con i canali nazionali Rai 1 Rai 2 ecc . si collegava con canali esteri in lingua inglese, araba ed altre. Sentito il tecnico di fiducia mi riferiva che avevo acquistato una televisione adatta al mercato europeo e non per quello italiano e pertanto sono stato costretto ad effettuare ogni singolo collegamento con i canali nazionali manualmente, un lavoro da pazzi!!! Ora a distanza di poco più di due anni dall'acquisto l'immagine si è capovolta (in pratica una persona, sullo schermo si vede con la testa è in basso ed i piedi sono in alto). Ho sentito un paio di tecnici che mi hanno riferito che non hanno mai visto nulla di simile e non sono riusciti a risolvere il problema. Mi hanno altresì sconsigliato di farla riparare in quanto il costo sarebbe stato probabilmente elevato rispetto al valore della televisione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).