indietro

Guasto TV dopo 25 mesi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. F.

A: LIDL

11/09/2023

Buongiorno,ho acquistato per mio figlio una TV Grundig 50” a Giugno 2021. Qualità discutibile e tv che si è guastata dopo 2 anni. Mio figlio vi ha chiamato e scritto ma visto che i canonici 24 mesi erano trascorsi gli avete risposto che la tv non era in garanzia e che avrebbe dovuto ripararla a sue spese. Troviamo ingiusto quanto accaduto e chiediamo tramite altroconsumo il rimborso.Grazie

Messaggi (5)

LIDL

A: I. F.

18/09/2023

Numero di pratica: 92440914 Spett.le Altroconsumoin merito alla comunicazione ricevuta, riportata in calce, vi chiediamo di farci contattare direttamente dall'intestatario della pratica, così da poter effettuare verifiche più approfondite sul suo caso.Subject: RECLAMA FACILE: Guasto TV dopo 25 mesi - (CPTIT01873873-27) Distinti Saluti Assistenza Clienti Lidl ref:00D58000000K3E6.5006N00000kRzpW:ref

I. F.

A: LIDL

19/09/2023

Buongiorno,vi ho appena contattato telefonicamente. L’operatore mi ha segnalato che la pratica &#232 in gestione da un altro dipartimento e che verr&#242 ricontattato a breve. Ho nuovamente lasciato i miei recapiti mail e cell. Ho segnalato inoltre che sul sito Subito.it ho trovato svariate inserzioni con tv grundig-lidl 50 del 2021 difettose. Allego qualche screenshot a conferma. Cordialmente

I. F.

A: LIDL

19/09/2023

Buongiorno,vi ho appena contattato telefonicamente. L’operatore mi ha segnalato che la pratica &#232 in gestione da un altro dipartimento e che verr&#242 ricontattato a breve. Ho nuovamente lasciato i miei recapiti mail e cell. Ho segnalato inoltre che sul sito Subito.it ho trovato svariate inserzioni con tv grundig-lidl 50 del 2021 difettose. Allego qualche screenshot a conferma. Cordialmente

I. F.

A: LIDL

19/09/2023

Buongiorno,vi ho appena contattato telefonicamente. L’operatore mi ha segnalato che la pratica &#232 in gestione da un altro dipartimento e che verr&#242 ricontattato a breve. Ho nuovamente lasciato i miei recapiti mail e cell. Ho segnalato inoltre che sul sito Subito.it ho trovato svariate inserzioni con tv grundig-lidl 50 del 2021 difettose. Allego screenshot a conferma. Cordialmente

LIDL

A: I. F.

21/09/2023

Referenza numero: 91952604 Oggetto: Segnalazione del 29/08/2023 Gentile Sig. Ferrari,In riferimento alla sua segnalazione n. 91952604 per il prodotto 0352119* R GRUNDIG TELEVISORE da Lei reclamato, Le confermiamo che la garanzia sul prodotto in questione è di due anni e Le comunichiamo che una volta superato suddetto periodo di garanzia, non ci è possibile intervenire e dare seguito alla Sua richiesta. Tutte le informazioni relative alla garanzia legale possono essere consultate al seguente link: s:www.lidl.it/contents/informazioni/assistenza-clienti-e-garanzie.Nella speranza di averLe dato una risposta esaustiva La ringraziamo e porgiamoCordiali saluti.Assistenza Clienti LIDLwww.lidl.itwww.lidl.it/supportoalclienteassistenzaclienti@lidl.itSubject: Aggiornamento sul reclamo: Guasto TV dopo 25 mesi - (CPTIT01873873-27) Assistenza Clienti LIDL www.lidl.it www.lidl.it/supportoalcliente assistenzaclienti@lidl.it Seguici su: ref:00D58000000K3E6.5006N00000kOtNc:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).