Salve, Ho effettuato l'ordine di una giacca e un pantalone da snowboard sul sito di Siroko.com facendo affidamento alle misure in cm indicate sulla guida taglie. Purtroppo, il prodotto non corrisponde alla realtà. Ho ordinato i seguenti articoli:W2-W MAKALU - LKAILASH-W - L per esempio: il pantalone in lunghezza che è indicato con la C su guida taglie dovrebbe essere di 110 cm, invece è 118 la lunghezza della manica della giacca è di 73 cm invece di 85. Inoltre sul sito assicurano una consegna entro 48h, ma non è assolutamente vero! Ho ordinato il 5 dicembre e gli articoli sono arrivati il 13 dicembre. Ho scritto al sito per chiedere l'etichetta di reso, in quanto sul sito è riportato che l'azienda deve prima approvare il reso, e poi si potrà procedere alla restituzione. Inoltre, c'è anche scritto che sarà siroko ad organizzare il ritiro della merce. Il servizio clienti mi ha informata in data odierna che il reso è a mio carico, rimandandomi alla pagina delle istruzioni che è davvero poco chiara, in quanto prima parla di ritiro organizzato e poi di reso a carico del cliente. Credo che un sito che si rispetti presenti le condizioni in maniera più chiara e organizzata. Non trovo giusto che il reso sia a mio carico sia perché ho effettuato l'ordine seguendo una guida taglie errata, che mi ha indotto a prendere il capo di taglia sbagliata, e sia perché le politiche di reso non sono chiare, per non parlare delle tempistiche di consegna.