indietro

Hanno inviato un altro prodotto di quello che avevo acquistato

Risolto Pubblico

CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

28/08/2023

Buongiorno ho ordinato una planetaria robot costo 99.99 euro e mi è arrivata un altra scarsissima,di plastica,non ho nessun numero da chiamare ,l indirizzo per il rimborso via Carlo Botta 80 Dogana (San Marino) Iscr.Reg.Soc San Marino n 6937 ,dicono che è chiusa per truffa come posso recuperare i miei soldi o avere la merce che avevo acquistato?

Messaggi (10)

CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

A: M. F.

28/08/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 6896), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.La invitiamo a non inoltrare ulteriori richieste per non perdere la priorità acquisita.Le chiediamo, nel caso in cui la nostra risposta non fosse presente nella cartella principale, di verificare le cartelle: spam, promozioni, social.Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 escluso Week-end e festivi.Cordiali salutiServizio clienti--------------------------------Questa email è un servizio di Click Store Srl.[6L2YMX-VE5ZV]

CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

A: M. F.

28/08/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 6896), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.La invitiamo a non inoltrare ulteriori richieste per non perdere la priorità acquisita.Le chiediamo, nel caso in cui la nostra risposta non fosse presente nella cartella principale, di verificare le cartelle: spam, promozioni, social.Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 escluso Week-end e festivi.Cordiali salutiServizio clienti--------------------------------Questa email è un servizio di Click Store Srl.[6L2YMX-VE5ZV]

CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

A: M. F.

29/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

A: M. F.

29/08/2023

----------------------------------------------Risposta fornita da: customer01, 29 ago 2023, 14:59 CESTGentile Cliente,siamo spiacenti per l'accaduto, noi abbiamo confermato e spedito l'ordine del prodotto per come abbiamo ricevuto la richiesta.Nel caso volesse avvalersi del diritto di recesso alleghiamo il modulo necessario per procedere con la clausola 'soddisfatti o rimborsati' dell'ordine da Lei ritirato.Per ulteriori informazioni puo' scrivere al seguente indirizzo E-mail **servizioclienti@clickstore.sm** attivo da lunedí a venerdi dalle 09:00 alle 18:00 (festivi esclusi). Provvedere alla restituzione della merce entro e non oltre i 30 giorni dal ritiro dell'ordine all'indirizzo CLICK STORE S.r.l, Via Carlo Botta 80, 47891 Dogana (RSM). Le ricordiamo che le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente, non verranno accettati pacchi in porto assegnato. Inserire all'interno del pacco una copia della ricevuta CLICK STORE S.r.l. Inviare in allegato all'indirizzo e-mail **rimborsi@clickstore.sm** i seguenti documenti: ricevuta CLICK STORE S.r.l, modulo compilato e ricevuta del reso effettuato. Oppure inviare una Raccomandata A/R all'indirizzo CLICK STORE S.r.l, Via Carlo Botta 80, 47891, Dogana (RSM), con i moduli richiesti. Al suo arrivo il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni e/o manomissioni**Ricordiamo che non è possibile effettuare rimborsi parziali soltanto su alcuni articoli di un unico ordine, non è possibile attivare la clausola su alcune tipologie di prodotti ( slip, prodotti igienici)**Grazie.Un salutoServizio clienti Click StoreAllegati:Facsimile_Clausola_SR_CLICK_STORE.pdf - s:clickstoresm.zendesk.com/attachments/token/GT2W4MjwlewyKHc3UPTJRUfqK/?name=Facsimile_Clausola_SR_CLICK_STORE.pdfLa richiesta (6896) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Click Store Srl.[6L2YMX-VE5ZV]

M. F.

A: CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

29/08/2023

Dove lo invio il pacco se la vostra Dogana &#232 chiusa per truffa. Invio il pacco a chi....??????? Inviatemi prima i soldi per vaglia postale e dopo vi invio il pacco all indirizzo fantasma

CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

A: M. F.

29/08/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 7096), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.La invitiamo a non inoltrare ulteriori richieste per non perdere la priorità acquisita.Le chiediamo, nel caso in cui la nostra risposta non fosse presente nella cartella principale, di verificare le cartelle: spam, promozioni, social.Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 escluso Week-end e festivi.Cordiali salutiServizio clienti--------------------------------Questa email è un servizio di Click Store Srl.[K9VXRD-45Y9V]

M. F.

A: CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

29/08/2023

Dove lo invio il pacco se la vostra Dogana &#232 chiusa per truffa. Invio il pacco a chi....??????? Inviatemi prima i soldi per vaglia postale e dopo vi invio il pacco all indirizzo fantasma

CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

A: M. F.

29/08/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 7096), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.La invitiamo a non inoltrare ulteriori richieste per non perdere la priorità acquisita.Le chiediamo, nel caso in cui la nostra risposta non fosse presente nella cartella principale, di verificare le cartelle: spam, promozioni, social.Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 escluso Week-end e festivi.Cordiali salutiServizio clienti--------------------------------Questa email è un servizio di Click Store Srl.[K9VXRD-45Y9V]

CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

A: M. F.

30/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

A: M. F.

30/08/2023

----------------------------------------------Risposta fornita da: customer02, 30 ago 2023, 14:40 CESTGentile Cliente,siamo spiacenti per l'accaduto, noi abbiamo confermato e spedito l'ordine del prodotto per come abbiamo ricevuto la richiesta.Nel caso volesse avvalersi del diritto di recesso alleghiamo il modulo necessario per procedere con la clausola 'soddisfatti o rimborsati' dell'ordine da Lei ritirato.Per ulteriori informazioni puo' scrivere al seguente indirizzo E-mail **servizioclienti@clickstore.sm** attivo da lunedí a venerdi dalle 09:00 alle 18:00 (festivi esclusi). Provvedere alla restituzione della merce entro e non oltre i 30 giorni dal ritiro dell'ordine all'indirizzo CLICK STORE S.r.l, Via Carlo Botta 80, 47891 Dogana (RSM). Le ricordiamo che le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente, non verranno accettati pacchi in porto assegnato. Inserire all'interno del pacco una copia della ricevuta CLICK STORE S.r.l. Inviare in allegato all'indirizzo e-mail **rimborsi@clickstore.sm** i seguenti documenti: ricevuta CLICK STORE S.r.l, modulo compilato e ricevuta del reso effettuato. Oppure inviare una Raccomandata A/R all'indirizzo CLICK STORE S.r.l, Via Carlo Botta 80, 47891, Dogana (RSM), con i moduli richiesti. Al suo arrivo il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni e/o manomissioni**Ricordiamo che non è possibile effettuare rimborsi parziali soltanto su alcuni articoli di un unico ordine, non è possibile attivare la clausola su alcune tipologie di prodotti ( slip, prodotti igienici)**Grazie.Un salutoServizio clienti Click StoreAllegati:Facsimile_Clausola_SR_CLICK_STORE.pdf - s:clickstoresm.zendesk.com/attachments/token/dRNC1JF88UwvdKQ2TL4C09XFd/?name=Facsimile_Clausola_SR_CLICK_STORE.pdfLa richiesta (7096) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Click Store Srl.[K9VXRD-45Y9V]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).