indietro

Ho acquistato uno smartwatch ma non ho più notizie

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. C.

A: SEKODA

19/08/2025

Ho acquistato uno smartwatch al prezzo di 159 euro. Alla data odierna non ho ancora avuto indicazioni in merito alla consegna. Ho inviato mail con richiesta di informazioni ma non ho ricevuto risposte . Il n. di tracciabilita' del pacco risulta inesistente. Desidero essere informato sui modi e tempi consegna.

Messaggi (2)

SEKODA

A: L. C.

20/08/2025

Gentile, Per aiutarti più velocemente, dobbiamo verificare il tuo ordine. Potresti fornirci: 1. Il numero dell'ordine (o uno screenshot della pagina di pagamento) 2. L'indirizzo email utilizzato per l'ordine 3. Se hai pagato tramite PayPal, il tuo ID fattura (formato: c34xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.1 o in15xxxxxxxxxxxxxxxxxx) Ti assisteremo non appena avremo queste informazioni. Cordiali saluti, Maggio reclami@altroconsumo.it 于2025年8月19日周二 15:15写道: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

L. C.

A: SEKODA

21/08/2025

Buongiorno il numero dell'ordine è 1220 del 17/8/2025. Il n. di tracciamento del pacco che Voi avete inviato è inesistente, ho già inviato una richiesta di informazioni a cui non ho ricevuto risposta. Il vostro servizio clienti non contattarle. Se non siete in grado di fornire il prodotto rimborsatemi l'importo di 159 euro che ho pagato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).