indietro

Ho attivato l'offerta luce e gas ma non posso accedere

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

L. V.

A: Pulsee

15/01/2024

Ho attivato l'offerta luce e gas per casa con Pulse prima della fine di dicembre e sto ancora aspettando di poter fare il primo accesso sul sito e nel frattempo mi chiedono i dati catastali che è impossibile inserire perché se si prova a fare il login sul loro sito esce solo un form per cambiare la password, completamente non funzionante. Vi scrivo perché sto cominciando a pensare che Pulsee sia la prima azienda truffa del mercato libero. Inoltre vorrei capire se sto ancora nei giorni per recedere dal contratto perché mi sembrano fraudolenti e basta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).